Consigli fantacalcio centrocampisti – Nonostante la Serie A sia già iniziata, diversi fantallenatori hanno deciso di aspettare la fine del mercato per svolgere l’asta del fantacalcio o quella di riparazione. Quindi, per molti risulteranno ancora utili i nostri consigli, come quelli sui 7 centrocampisti low-cost da provare a prendere.
📌 GAETANO (Napoli): il suo trasferimento al Cagliari gli permetterà di giocare con costanza e vestire i panni di 4° slot di centrocampo nella vostra rosa. Propensione al bonus e inserimenti costanti in are di rigore. Puntate su di lui.
📌 FABBIAN (Bologna): con Ferguson ancora fermo ai box, Fabbian si candida a perno titolare della trequarti rossoblù. . Anche la Champions potrebbe essere una vetrina importante per il classe 2001. Per lui, sotto la guida di Thiago Motta, 5 gol e 1 assist. Un gol in tre partite ai nastri di partenza di questa stagione: le premesse sono ottime.
📌 HARROUI (Verona): con la maglia del Verona cercherà di ripetersi dopo i 3 gol e i 3 assist con la maglia del Frosinone. Si giocherà una maglia da titolare con Livramento e Kastanos: puntateci comunque perchè alla lunga dovrebbe spuntarla sulla concorrenza.
📌 BALDANZI (Roma): per lui solo sei mesi con la maglia giallorossa, nei quali, però, non è ancora riuscito ad esprimere a pieno il suo talento. Solo 2 gol nella Serie A 2023/24. Per Tommaso Baldanzi la prossima deve essere la stagione della definitiva consacrazione, anche per mandare un messaggio a Luciano Spalletti in ottica Nazionale. Attenzione al suo profilo soprattutto in caso di passaggio al 3-5-2 da parte di De Rossi.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 7 centrocampisti low cost da prendere all’asta 2024/2025
📌 ORISTANIO (Venezia): alla sua prima esperienza in Serie A, con il Cagliari, ha messo a segno 2 gol e 1 assist. In questa stagione ripartirà dal Venezia dove troverà Eusebio Di Francesco. Dopo Soulé, l’ex tecnico del Frosinone vuole trasformare anche l’ex Inter in una “macchina da bonus”, con l’obiettivo di portare i lagunari alla salvezza. Il minutaggio sarà poi praticamente assicurato, considerando anche le prime tre giornate di conferma.
📌 MIRETTI (Genoa): senza Gudmundsson e i continui acciacchi fisici di Messias, l’ex Juventus potrebbe giocarsi le sue chance nel centrocampo rossoblù. Attualmente infortunato, Gilardino spera di poterlo recuperare dopo la sosta per le Nazionali e in vista della 4^ giornata.
📌 SOHM (Parma): titolarissimo nel centrocampo del Parma, potrebbe vestire i panni di sorpresa assoluta in vista della stagione. Puntate su di lui: ottimo innesto come 5° slot della vostra linea mediana.