Consigli fantacalcio centrocampisti – Ci siamo quasi per l’inizio del fantaeuropeo. Occhio ai nostri consigli fantacalcio e alle vostre strategie. Con questo articolo vi suggeriremo 7 centrocampisti low cost da prendere per provare a trionfare anche nel nuovissimo FantaMaster Euro 2024.
📌 LLORENTE (Spagna): titolarissimo nell’Atletico Madrid e una delle prime soluzioni dalla panchina a centrocampo per la Spagna. Sicuramente un ottimo nome per completare il reparto e tenetevi forti, perché il costo è solo di 1 credito.
📌 KANTE (Francia): a 2 crediti che fai, non lo prendi un giocatore come Kante? Tchouaméni non è al meglio e l’ex Chelsea potrebbe tornare a riscoprirsi un titolare della Francia. Per il resto quello che sa dare in campo lo sappiamo tutti.
📌 SAMARDZIC (Serbia): mi serve un centrocampista low cost dalle doti offensive? Per voi c’è una nota conoscenza della Serie A come Samardzic, valutato solo 3 crediti nel listone. Il finale di stagione l’ha galvanizzato, giusto dargli una chance anche all’Europeo.
📲 Scarica QUI l’app FantaMaster Euro 2024 e sfida i tuoi amici al fantacalcio degli Europei
Consigli fantacalcio Europei 2024: 7 centrocampisti low cost per il fantaeuropeo
📌 PASALIC M (Croazia): così come l’Atalanta, anche la Croazia non rinuncerà a Pasalic, pronto a scendere in campo sulla trequarti, alle spalle di Kramaric. Il nerazzurro ha confermato di saper portare bonus e perciò, perché non puntarci anche nel fantaeuropeo.
📌 PELLEGRINI (Italia): attenzione al probabile trequartista titolare dell’Italia. Spalletti ha grande fiducia in lui e il capitano della Roma dall’arrivo in giallorosso di De Rossi è rinato. Per 4 crediti è certamente un giocatore da avere in rosa.
📌 DE KETELAERE (Belgio): per lui non sarà semplice trovare lo stesso spazio che ha nell’Atalanta, è vero. Un De Ketelaere così però è difficile da tenere fuori e, anche a partita iniziata, potrebbe risultare un’arma letale. Ci sta prenderlo a 5 crediti, anche se non è a tutti gli effetti un titolarissimo.
📌 GULER (Turchia): occhi puntati sul diamante da sgrezzare del Real Madrid. Con la sua Nazionale il classe 2005 avrà modo e occasione di dimostrare tutto il suo talento e lo stesso Montella sembra riporre grande fiducia in lui. A parlare sarà il campo, ma per 5 crediti sembra essere una scommessa d’oro.