Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 7 delusioni dopo 3 giornate: dategli ancora fiducia

🔥 Consigli fantacalcio, 7 delusioni dopo 3 giornate: dategli ancora fiducia

Consigli fantacalcio delusioni – Per molti fantallenatori, questa sosta delle nazionali sarà l’occasione di creare le proprie rose con le consuete aste. In occasione di questo evento, continuiamo questa serie di articoli per aiutarvi ad arrivarci al meglio. Quest’oggi parliamo di 7 giocatori che hanno deluso in queste prime 3 giornate, ma su cui vi consigliamo di continuare a puntarci.

📌 MINA (Cagliari): il difensore del Cagliari in queste prime uscite non si è rivelato al livello della passata stagione, dove era stato tra gli artefici della salvezza con Claudio Ranieri. Per lui, finora, media di 5.75. Nonostante ciò, continuate a puntarci perché è un giocatore che potrà portare alcuni bonus, soprattutto dagli 11 metri.

📌 LAZARO (Torino): l’esterno dei granata aveva iniziato bene la stagione, con un’ottima prestazione contro il Milan alla 1^ giornata. Nelle successive uscite, invece, ha un leggermente rallentato. In ogni modo, continuerà ad essere titolare con Vanoli e siamo sicuri che potrai fornire assist a Zapata e Adams.

📌 MARIN (Cagliari): il centrocampista rossoblù è uno dei fedelissimi di Nicola, vista l’esperienza insieme all’Empoli. Quest’anno non è partito male, ma manca qualcosa per la definitiva consacrazione. Nel Cagliari è terzo per expected bonus, dietro a Piccoli e Luvumbo.

Consigli fantacalcio, 7 delusioni dopo 3 giornate: dategli ancora fiducia

📌 DOUGLAS LUIZ (Juventus): il brasiliano è stato utilizzato poco da Thiago Motta in queste prime 3 giornate, complice l’esplosione di Mbangula. Dopo la sosta, però, può arrivare il suo momento per imporsi nelle gerarchie dell’allenatore e mostrare al pubblico italiano la sua indiscussa qualità.

📌 ORISTANIO (Venezia): il centrocampista ex Inter deve ancora ambientarsi nella nuova realtà con Di Francesco. Nonostante una media di 5.5, Oristanio è pronto a trascinare i lagunari alla salvezza. In questo senso, la sua tecnica sulla trequarti può rivelarsi decisiva.

📌 DALLINGA (Bologna): inizio complicato per l’ex Tolosa che nelle prime 3 uscite si è visto sempre preferire Castro. Il suo curriculum europeo, però, parla chiaro e visto l’imminente avvio della Champions League, le occasioni per mostrarsi al pubblico rossoblù, arriveranno molto presto.

📌 TAREMI (Inter): anche per l’iraniano non è stato un impatto semplice in Italia. Una sola partita da titolare per lui, contro il Lecce, nella quale ha fornito l’assist al gol di Darmian. Anche per l’ex Porto la Champions League può essere l’occasione di rifarsi.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Cagliari, Nicola punta ancora su Sherri: cambio di gerarchie tra i pali

Portiere titolare Cagliari – Il Cagliari arriva a Marassi dopo l’ottima prestazi[...]

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]

Cagliari, Nicola punta ancora su Sherri: cambio di gerarchie tra i pali

Portiere titolare Cagliari – Il Cagliari arriva a Marassi dopo l’ottima prestazi[...]

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]