Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 5 DIFENSORI da 1°- 2° slot da prendere all’asta 2024/2025

🔥 Consigli fantacalcio, 5 DIFENSORI da 1°- 2° slot da prendere all’asta 2024/2025

Consigli fantacalcio – Qualche altro giorno d’attesa e poi la Serie A 2024/2025 aprirà ufficialmente i battenti. Dopo avervi svelato il listone 2024/2025, è il momento di iniziare con i classici consigli fantacalcio. Segnandovi i nostri nomi avrete un punto di vista in più per la prossima asta e perciò, dopo avervi segnalato gli attaccanti e i centrocampisti da 1-2° slot, è arrivato il momento dei difensori.

📌 BELLANOVA: la convocazione di Spalletti agli ultimi Europei è un segnale evidente di come Bellanova sia cresciuto sotto la gestione Juric. Se lo scorso anno il Torino ha sognato l’Europa è anche grazie ai suoi 7 assist. Adesso, cerca la definitiva consacrazione con la maglia dell’Atalanta, dove Gian Piero Gasperini è pronto a trasformarlo in un giocatore top.

📌 BUONGIORNO: pochi dubbi e assoluta certezza. Sarà lui la futura colonna portante della difesa del Napoli. I suoi voti in maglia granata sono sempre stati positivi e ora, passando a giocare in una squadra più attrezzata, potrebbero migliorare ulteriormente. Che a fine campionato possa essere lui uno dei top della stagione 2024/2025?

📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva

Consigli fantacalcio, 5 DIFENSORI da 1°- 2° slot da prendere all’asta 2024/2025

📌 PAVLOVIC: volto nuovo della difesa del Milan. Il centrale serbo, arrivato dal Salisburgo per poco meno di 20 milioni di euro, sarà un dei titolarissimi di Fonseca e ha già dimostrato di potersi caricare sulle spalle l’intera difesa rossonera, come dimostra l’ottima prestazione nella brutta sconfitta di Parma e il gol messo a segno all’Olimpico contro la Lazio. Puntateci.

📌 DIMARCO: dopo un Europeo con più bassi che alti, ci aspettiamo dal numero 32 dell’Inter una stagione ad alti livelli. Per lui, nell’annata della seconda stella, sono arrivati 5 gol e 6 assist e la migliore fantamedia della Serie A, fissata sul 6.83. Inutile dire che chi lo prenderà, avrà in rosa uno dei migliori potenziali portatori di bonus.

📌 CAMBIASO: ultimo ma non ultimo, tra i top della passata stagione potrebbe rientrare anche il terzino bianconero. Anche con Motta sarà un punto di riferimento per le corsie, dove potrà essere sfruttato senza problemi a destra e a sinistra. Il gioco offensivo della Juve, potrebbe consentirgli di trovare bonus con continuità e il gol all’esordio contro il Como è la prova assoluta.

Altre notizie

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]