Consigli fantacalcio difensori – Primissima parte di campionato già in archivio e ora spazio all’asta fantacalcio. C’è chi inizierà il suo fantacalcio direttamente dalla 4^ giornata, c’è chi riaprirà l’asta solamente per alcune operazioni di riparazione post chiusura calciomercato. Dopo avervi indicato i 7 attaccanti e i 7 centrocampisti top da prendere all’asta, continuiamo i nostri consigli con i 7 difensori top.
📌 DIMARCO (Inter): avrà bisogno di un po’ di tempo per riconquistare la forma migliore, ma la sensazione è si confermerà la solita certezza in chiave difensiva. Gol e assist, impossibile non puntare su di lui.
📌 THEO HERNANDEZ (Milan): dopo il siparietto nella 3^ giornata, coinciso anche con l’esclusione dall’undici titolare, Theo Hernandez vestirà sicuramente i panni di garanzia assoluta. Aspettatelo e non scambiatelo: sarà uno dei trascinatori rossoneri in questa stagione.
📌 BREMER (Juventus): il brasiliano è pronto a confermarsi la colonna portante della difesa bianconera del presente e delfuturo. Nella passata stagione, con Allegri, il suo score è di tutto rispetto: 3 gol e fantamedia da 1° slot difensivo. Perfetto per chi deciderà di puntare sul modificatore di difesa.
📌 BELLANOVA (Atalanta): il passaggio all’Atalanta potrebbe coinvolgerlo in un ballottaggio serrato con Zappacosta e Cuadrado, ma la sensazione è che l’ex Torino rappresenterà la prima scelta. Attenzione ai suoi cross al veleno e alla sua capacità d’inserimento. Ci aspettiamo gol e assist.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 7 DIFENSORI da prendere all’asta 2024/2025
📌 DI LORENZO (Napoli): dopo una stagione 2023/2024 difficile e decisamente complicata, il capitano del Napoli è pronto a una rinascita sotto la guida Antonio Conte. 1 gol in tre presenze e partenza con il botto: attenzione, però, al suo ottimo apporto anche in chiave modificatore di difesa.
📌 TAVARES (Lazio): potrebbe sembrare un nome a sorpresa, ma il difensore biancoceleste ha già confermato tutto il suo valore con un doppio assist nella sfida della 3^ giornata contro il Milan. Corsa, tecnica e facilità di cross: puntate su di lui.
📌 BIRAGHI (Fiorentina): primo tiratore dei calci piazzati insieme a Gudmundsson, e attenzione anche alla gerarchia rigoristi. Detto questo, il capitano viola potrebbe agire anche da centrale-sinistro nella difesa a tre, rivelandosi un ottimo profilo anche per il modificatore di difesa.