Consigli fantacalcio difensori – Dopo le prime tre giornate di Serie A, spazio all’asta fantacalcio o chi dovrà perfezionare acquisti e cessioni con l’asta di riparazione di settembre. Con questo articolo focalizzaremo la nostra attenzione sui 7 difensori low cost da prendere all’asta.
📌 CABAL (Juventus): i 4 crediti di valutazione rendono decisamente interessante il colpo Cabal. Già lanciato titolare da Thiago Motta nelle prime giornate, l’ex Verona sembra destinato a prendersi le chiavi della fascia sinistra bianconera. Puntateci ora, prima che il suo nome diventi uno dei top di reparto.
📌 KOSSOUNOU (Atalanta): arriva in punta di piedi, ma alla fine potrebbe conquistare la fiducia di Gasperini e dei propri fantallenatori. Puntate su di lui perchè potrebbe rivelarsi un ottimo innesto difensivo e di valore.
📌 MIRANDA (Bologna): occhi puntati sul nuovo terzino sinistro titolare del Bologna. L’ex Betis sarà un inamovibile per Italiano, pronto a sfruttarne l’importante gamba con continuità. A 5 crediti è certamente un’ottima opportunità da sfruttare, sarete voi ad essere ripagati.
📌 GIANNETTI (Udinese): in questo caso vi segnaliamo un difensore dalla titolarità praticamente assicurata. Quotato 4 crediti nel listone, acquistandolo avrete un giocatore in grado di garantirvi copertura certa e anche qualche bonus, come già accaduto con il +3 nella prima giornata.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 7 DIFENSORI low cost da prendere all’asta 2024/2025
📌 GALLO (Lecce): qui le presentazioni non servono. Titolarissimo nel Lecce, con Gotti nella passata stagione è stato utilizzato con costanza e continuità. Occhio anche all’abilità sui calci piazzati e calci d’angolo. Potrebbe rivelarsi una pedina perfetta come 4° slot di difesa.
📌 TCHATCHOUA (Verona): altro difensore valutato appena 4 crediti. In questo caso parliamo di un altro titolarissimo che, si è già messo in bella mostra nella vittoria contro il Napoli, strappando addirittura un 7 in pagella. Per Zanetti sarà un inamovibile e per i fantallenatori potrebbe rappresentare una mossa vincente a pochi crediti.
📌 TAVARES (Lazio): 4 crediti di valutazione e tanta voglia di vederlo all’opera. L’ex Arsenal è sbarcato nella Capitale con grandi aspettative e come possibile nuovo terzino titolare della Lazio. A questa cifra è certamente un profilo low-cost su cui investire, considerando anche la concorrenza di Pellegrini che non preoccupa particolarmente. Il doppio assist nella sfida della 3^ giornata contro il Milan, però, potrebbe lanciarlo in hype e far lievitare la sua valutazione all’asta.