Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantaeuropeo 2024, 7 difensori per la 3^ giornata: c’è Bastoni

🔥 Consigli fantaeuropeo 2024, 7 difensori per la 3^ giornata: c’è Bastoni

Consigli fantacalcio – Non appena termineranno Georgia-Repubblica Ceca, Turchia-Portogallo e Belgio-Romania, partite in programma oggi (sabato 22 giugno), sarà subito il momento di voltare pagina e proiettarsi alla 3^ giornata dell’Europeo. Per i fantallenatori non ci sarà tempo da perdere: già domani dovrà essere consegnata la prossima formazione, essendoci in programma due partite e l’inizio del nuovo turno: ecco quindi 7 difensori su cui puntare nella prossima giornata.

📌 CARVAJAL (Spagna): il terzino del Real Madrid ha già dimostrato di essere in grado di colpire in area di rigore, sia con i blancos che con la Nazionale. Dopo la rete all’esordio con la Croazia, può chiudere in bellezza il girone con un altro bonus da regalarvi, pertanto schieratelo senza dubbi.

📌BASTONI (Italia): dopo la pessima prestazione degli azzurri contro la Spagna, c’è voglia di rivalsa in casa Italia e Spalletti ripartirà anche dalla solidità e dalla qualità in impostazione del centrale difensivo dell’Inter. Quest’ultimo ha già fatto vedere all’esordio con l’Albania la sua capacità di sganciarsi in area avversaria e centrare la porta.

📌 WALKER (Inghilterra): i Tre Leoni devono difendere il primo posto dagli assalti di Danimarca e Slovenia e contro una Serbia fin qui poco convincente il ct Southgate si affiderà alle doti dell’esterno in forza al Manchester City. Dategli fiducia anche voi, potrebbe essere la sua partita.

www.imagephotoagency.it

Consigli fantaeuropeo 2024, 7 difensori per la 3^ giornata

📌 AKE’ (Olanda): il pari con la Francia ha sensibilmente elevato le possibilità di passare il girone da primi per gli Oranje. Il centrale difensivo classe 1995 potrebbe essere l’arma in più sulle palle inattive nel match di chiusura di questa prima fase contro l’Austria, merita una chance nel vostro 11 titolare.

📌 UPAMECANO (Francia): nello stesso raggruppamento, i transalpini devono battere la già eliminata Polonia. Quest’ultima ha dimostrato di essere piuttosto fragile in difesa e il centrale del Bayern Monaco potrebbe approfittarne per mettere a segno la sua terza rete con i Galletti.

📌 SKRINIAR (Slovacchia): i ragazzi guidati dal ct Calzona sono coinvolti in un girone equilibratissimo e si affideranno all’esperienza e al carisma del loro capitano. L’ex Inter potrebbe rendersi pericoloso anche in zona gol, non sottovalutatelo e inseritelo fra i vostri titolari per il match con la Romania.

📌 RUBEN DIAS (Portogallo): il classe 1997 è un pilastro della formazione lusitana e farà di tutto per garantire alla sua rappresentativa il miglior piazzamento possibile in vista della fase ad eliminazione diretta. Occhio alle possibili sortite offensive sui calci piazzati.

Altre notizie

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Runjaic: “Davis e Lucca insieme? Rispondo così. Sul rientro di Sanchez…”. Italiano: “Castro ok, Karlsson è diverso”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]

Inter, la rinascita di Buchanan e Correa: le due armi segrete di Inzaghi, come gestirli al fantacalcio

Buchanan e Correa fantacalcio – Nella sfida tra Verona e Inter, andata in scena [...]

⚽ Probabili formazioni 13^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 13 giornata – Dopo la pausa Nazionali, il 13° turno di Seri[...]