Consigli fantacalcio – Il fantacalcio 2024/25 è ora pienamente nel vivo, complice anche la chiusura del mercato. In preparazione dell’asta iniziale, continuiamo con i nostri consigli per tutti i fantallenatori. Con questo articolo vi segnaleremo 7 giocatori da 1 credito dal listone, su cui vi consigliamo di puntare. Questi 7 giocatori non faranno parte, almeno per le prime partite, della rosa titolare, ma potrebbero riservare delle (belle) sorprese nel corso del campionato.
📌 MARTINEZ (Inter): il portiere spagnolo è approdato all’Inter in questa sessione di mercato, dopo un’ottima stagione da titolare al Genoa. A Milano, però, dovrà sudare per essere il prescelto di Inzaghi, vista la concorrenza con Sommer. Come successo con Onana e Audero, le occasioni per lui non mancheranno, complice il calendario impegnativo dei nerazzurri.
📌 PISILLI (Roma): “C’è spazio per tutti quelli che in allenamento vanno forte, sono positivi e hanno il sorriso. Io dico che tratto tutti ugualmente, invece no: quelli lì li tratto un pochino meglio. Devo dargli ancora più spazio. E’ un giocatore dal futuro assicurato al 100%”. Così De Rossi ha parlato di Pisilli dopo la titolarità arrivata a sorpresa contro la Juve. Attenzione quindi, perché a detta dello stesso tecnico, ne sentiremo ancora parlare.
📌 KARLSSON (Bologna): un altro calciatore quotato 1 credito da osservare attentamente è Kazper Karlsson del Bologna. Si tratta di un esterno offensivo a caccia del riscatto dopo una stagione in rossoblù da dimenticare. Italiano ha già dimostrato di avere fiducia in lui, lanciandolo titolare nella terza giornata del campionato.
📌 TERRACCIANO (Milan): preferito a Theo Hernandez nel big match contro la Lazio, l’ex Verona tornerà presto ad accomodarsi in panchina, è vero. Ad un credito, però, prenderlo in coppia con il francese potrebbe rivelarsi la mossa giusta. In questo modo avrete sempre a disposizione il terzino sinistro titolare del Milan.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 7 giocatori da 1 credito dal listone 2024/25
📌 PERRONE (Como): attenzione al centrocampista argentino ex Manchester City. Il classe 2003 sta entrando prepotentemente nelle gerarchie del Como, tanto da essere partito dal 1′ minuto nella recente sfida contro l’Udinese. Acquistandolo a un credito, potreste ritrovarvi in rosa un titolare a sorpresa.
📌 MORENO (Fiorentina): altro argentino arrivato in punta di piedi, ma che alla lunga potrebbe rivelarsi un elemento più utile del previsto. Il suo acquisto è consigliato in coppia con Pongracic o M. Quarta, fattore che vi consentirà di avere quasi sempre a disposizione un centrale titolare della Fiorentina.
📌 LEONI (Parma): occhi puntati sul difensore arrivato dalla Samporia, in grado di stregare tutto il Parma. Subito convocato in prima squadra, il classe 2006 potrebbe presto entrare a pieno regime nelle rotazioni di Pecchia. A 1 credito è un rischio da potersi assumere.