Consigli fantacalcio – Nonostante la 27^ giornata non sia ancora terminata, considerando che al momento sono in campo Inter e Genoa, è già possibile dire quali sono stati gli eventi più eclatanti accaduti nell’attuale turno di campionato.
Questa giornata ha infatti portato due novità certamente difficili da digerire per i club e i fantallenatori. Stagione terminata per Domenico Berardi, giocatore che presto si sottoporrà ad intervento chirurgico dopo la lesione al tendine d’Achille rimediata contro il Verona.
Stagione terminata anche Boulaye Dia, che in serata è stato UFFICIALMENTE messo fuori rosa dalla Salernitana. Al senegalese è costato carissimo il rifiuto di subentrare negli ultimi minuti del match contro l’Udinese, tanto che ora resterà ai margini da qui a fine campionato.
🔥 Consigli fantacalcio, Berardi e Dia da dimenticare: 7 nomi per sostituirli
Piccola premessa: non per tutti sarà possibile svincolare Berardi e Dia, mentre per altri sì e ciò dipenderà ovviamente dalle regole nelle vostre Leghe. Allo stesso modo, i possibili sostituti varieranno in base ai giocatori svincolati presenti nel vostro listone e perciò, i nomi cambieranno da caso a caso.
Noi vogliamo segnalarvi 7 profili che potrebbero essere ancora liberi e utili per sostituire i due giocatori che hanno visto terminare la loro stagione nella 27^ giornata. Questi non saranno certamente dei top, ma comunque dei buoni rincalzi dal sicuro minutaggio e potenzialmente in grado di portare qualche bonus da qui alla fine.
📌 Weissmann (Salernitana)
📌 Okafor/Jovic (Milan)
📌 Noslin (Verona)
📌 Cheddira (Frosinone)
📌 Niang (Empoli)
📌 Swiderski (Verona)
📌 Azmoun (Roma)