Consigli fantacalcio rivelazioni – Al termine della prime 3 giornate di questa nuova Serie A è tempo per le prime considerazioni. In queste uscite iniziali, alcuni giocatori si sono messi in mostra, ma non è detto che questa regolarità verrà rispettata per tutto il campionato. Per questo motivo, vi mostriamo 7 rivelazioni che hanno overperformato e su cui vi consigliamo di non puntare.
📌 ANGUISSA (Napoli): i partenopei hanno rivoluzionato il proprio centrocampo nell’ultima sessione di mercato e proprio l’arrivo di McTominay dal Manchester United potrebbe estromettere Anguissa dai titolari, nonostante ottime prestazioni in questo inizio di stagione, con gol nell’ultima partita contro il Parma.
📌 BRESCIANINI (Atalanta): 2 gol all’esordio con la maglia nerazzurra per lui, che gli sono valsi anche la convocazione in Nazionale. Al rientro, però, l’infermeria della Dea inizierà a svuotarsi e il suo minutaggio potrebbe essere ridotto. Inoltre, sarà molto difficile ripetere le prestazioni di inizio stagione.
📌 DELE-BASHIRU (Lazio): l’esperienza biancoceleste per l’ex Manchester City non è iniziata male, con una media di 6.25 a referto. Come nel caso di Brescianini, però, questo rendimento sarà complicato da mantenere per tutta la stagione, complici anche gli impegni dei capitolini in Europa League.
Consigli fantacalcio, 7 rivelazioni dopo 3 giornate: bocciateli, hanno overperformato!
📌 LE FEE (Roma): per il francese subito un infortunio dopo il suo arrivo nella capitale. Nelle ultime ore di mercato, inoltre, è arrivato Koné nella sua posizione e il minutaggio potrebbe essere notevolmente ridotto da questo acquisto, fortemente voluto da De Rossi.
📌 MBANGULA (Juventus): è stato una delle rivelazioni di Thiago Motta in questo inizio di stagione, visto il gol segnato all’esordio da titolare contro il Como. Ora, però, alla Continassa bisogna battere la concorrenza di Koopmeiners e Douglas Luiz per rimanere tra i fedelissimi dell’italo-brasiliano.
📌 BRENNER (Udinese): un gol nell’ultima partita contro il Como per lui. Tanti minuti giocati al fianco di Lucca e Thauvin in questo avvio di stagione. Al rientro dalla sosta, però, ci sarà un Alexis Sanchez in più per Runjaic e il minutaggio di Brenner potrebbe essere ridotto.
📌 OKAFOR (Milan): contro la Lazio è sceso in campo dal 1′, visto l’infortunio di Morata e l’arrivo solo poche ore prima di Abraham. L’ex Roma, però, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo ha fornito l’assist a Leao e terminato la partita con un’ottima prestazione. L’arrivo dell’inglese può estrometterlo dalle gerarchie di Fonseca.