Consigli fantacalcio sorprese – La pausa Nazionali permetterà a tutti i fantallenatori di valutare attentamente le prossime strategie e di riflettere su alcune operazioni di scambio. Con questo articolo vi suggeriremo 7 sorprese pronte a recitare un ruolo da protagonista dopo la pausa Nazionali. Puntate su di loro e occhio al loro percorso di crescita nel medio-lungo periodo. Consultate i nostri consigli fantacalcio e attenzione ai nostri suggerimenti.
📌 PELLEGRI (Empoli): l’ex Torino e Genoa è pronto a candidarsi a una maglia da titolare. Occhio al ballottaggio con Colombo ed Esposito. Potete puntare su di lui perchè potrebbe rivelarsi un ottimo 5° o 6° slot in vista del proseguimento della stagione.
📌 DOUGLAS LUIZ (Juventus): è arrivato il suo momento. Scommessa totale, ma giusto dargli fiducia, soprattutto di fronte alle sue immense qualità tecniche. Thiago Motta inizierà a inserirlo con costanza e continuità. Si alternerà spesso con Locatelli e Thuram, e potrebbe sorpassare definitivamente anche la concorrenza di McKennie e Fagioli. Potete prenderlo in uno scambio, ma senza rinunciare a un pilastro del vostro centrocampo.
📌 KARLSSON (Bologna): dopo il primo gol in Serie A, la sensazione è che Italiano lo chiamerà spesso in causa, soprattutto nel ballottaggio serrato con Ndoye. L’esterno svizzero resta decisamente in vantaggio sullo svedese, ma potete puntare su di lui come “uomo spacca match” e nei panni di 6° slot di centrocampo. Da prendere subito prima che finisca in hype!
📌 MESSIAS (Genoa): il doppio infortunio in pochi mesi ne ha condizionato il rendimento in questa prima parte di stagione. Il fantasista brasiliano, però, ha recuperato totalmente dai recenti acciacchi fisici e tornerà a disposizione dopo la sosta. Attenzione alla sua verve realizzativa e alle sue qualità da uomo assist.
Consigli fantacalcio, 7 sorprese dopo la sosta: puntate su di loro
📌 TAREMI (Inter): difficilmente riuscirà a scalare le gerarchie offensive e sorpassare Thuram nelle priorità di Simone Inzaghi. Tuttavia, la nostra sensazione è che l’ex Porto inizierà a ritagliarsi un minutaggio importante e potrebbe rivelarsi determinante soprattutto in zona gol. Inquadratelo come 5° o 6° slot d’attacco. Potrebbe arrivare una clamorosa svolta.
📌 HUMMELS (Roma): l’arrivo di Ranieri sulla panchina della Roma potrebbe coincidere con il rilancio totale del centrale difensivo tedesco. Hummels potrebbe agire al centro della difesa con Mancini e Ndicka ai suoi lati. A prescindere dal tema tattico, la sensazione è che Ranieri potrebbe affidarsi totalmente all’esperienza del centrale difensivo ex Borussia Dortmund e Bayern Monaco.
📌 BUSIO (Venezia): qualità, tencnica senso del gol. Dopo un inizio di stagione condizionato da alcun problemi fisici, il fantasista del Venezia potrebbe impattare con forte decisione nella seconda parte del campionato. Potete puntare su di lui come 6° slot del vostro centrocampo.