Consigli fantacalcio 7 sorprese per expected goals – Dopo gli ultimi impegni con le rispettive nazionali, per i giocatori sarà di nuovo tempo di campionato. Sabato 14 settembre alle ore 15, infatti, è previsto l’inizio della 4^ giornata di Serie A 2024/2025. Con essa, riparte anche il fantacalcio e in questo senso, continuiamo i nostri consigli per tutti i fantallenatori. Qui, vi illustriamo le 7 sorprese per expected goals, ovvero la somma delle probabilità che un tiro diventi entri in rete. Vi ricordiamo che per queste e altre statistiche, potete consultare il nostro Tool.
📌 DORGU (Lecce): il difensore del Lecce è il secondo difensore in questa speciale classifica, con 0.85. Già nel finale della scorsa stagione Gotti lo ha avanzato nei 3 sulla trequarti e per questo motivo potrebbe regalare gioie ai suoi tifosi e fantallenatori. Puntate su di lui.
📌 LAZARO (Torino): l’ex Inter si è riuscito ad imporsi in queste prime uscite con Vanoli e, complice anche la partenza di Bellanova, rientrerà molto spesso negli 11 iniziali del tecnico granata. Per lui 0.31 di expected goals e vuole regalare al più presto un +3.
📌 MESSIAS (Genoa): l’ex centrocampista del Milan sta sorprendendo tutti in questo avvio di campionato, grazie anche alla rete dal dischetto segnata contro i suoi ex cugini dell’Inter. Dopo Orsolini, Messias è il centrocampista con più gol attesi, 1.84.
📲 Consulta il Tool Asta Perfetta per preparati al meglio all’asta estiva
Consigli fantacalcio, 7 sorprese per expected goals: puntate su di loro
📌 SOHM (Parma): tra le sorprese di questo Parma di Pecchia c’è sicuramente il giocatore svizzero, che anche dal punto di vista dei voti sta andando benissimo. Per lui solo sufficienze in questo avvio di campionato e nelle prossime giornate possono arrivare anche i primi bonus.
📌 COLOMBO (Empoli): dopo i grandi bomber del nostro campionato, come Thuram, Vlahovic e Retegui c’è l’ex Milan tra i migliori per gol attesi. Inoltre, è il rigorista tra le fila della squadra di D’Aversa e può puntare, addirittura, alla doppia cifra nelle reti.
📌 CUTRONE (Como): per lui è l’anno della rinascita in Serie A con il Como di Fabregas. Come nel caso di Colombo, sarà lui, insieme a Belotti, a contendersi i tiri dagli 11 metri, anche se nell’ultima giornata ha fallito l’occasione, spedendo la sfera al lato della porta dell’Udinese.
📌 MIHAILA (Parma): l’esterno del Parma è ancora a secco di gol e assist in questa Serie A, ma nella squadra emiliana è il primo per expected goals, 1.2, a dimostrazione del fatto della sua attività sotto porta. Nelle prossime giornate potete aspettarvi la sua firma.