Consigli fantacalcio 8^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviata la pausa dedicata alle Nazionali, è già tempo di proiettarsi all‘8^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 8^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Abraham-Okafor: sfida aperta fra l’inglese e lo svizzero per affiancare Morata nell’attacco del Milan. Al momento l’ex Salisburgo è in leggerissimo vantaggio sul collega. 49% ABRAHAM, 51% OKAFOR.
📌 Kean-Beltran: lombalgia lasciata definitivamente alle spalle e maglia da titolare in arrivo per l’ex Juventus, che dovrebbe vincere il ballottaggio con l’argentino per il ruolo di prima punta della Fiorentina. 80% KEAN, 20% BELTRAN.
📌 Viola-Gaetano: testa a testa per il posto dal 1′ da trequartista del Cagliari. Il classe 1989 è al momento di poco favorito sull’ex Napoli. 55% VIOLA, 45% GAETANO.
📌 Lautaro-Arnautovic: in casa Inter bisogna verificare le condizioni di Lautaro, che tornerà probabilmente stanco dopo gli impegni con la sua Argentina. Per questo potrebbe essere gestito e lasciare spazio all’austriaco, che però resta ancora appena dietro nel ballottaggio. 52% LAUTARO, 48% ARNAUTOVIC.
📌 Turati-Pizzignacco: dopo aver smaltito il suo infortunio, l’estremo difensore ex Frosinone dovrebbe riprendersi il suo posto tra i pali a discapito del collega classe 2001. 70% TURATI, 30% PIZZIGNACCO.