Consigli fantacalcio 9^ giornata – Archiviata definitivamente la pausa per le Nazionali, è tempo di ripartire: la 9^ giornata di Serie A sta per prendere il via con i primi tre anticipi di domani, sabato 21 ottobre: Verona-Napoli, Torino-Inter e Sassuolo-Lazio.
Il nono turno del massimo campionato italiano proseguirà poi nei due giorni successivi con sfide molto interessanti, come Roma-Monza e Atalanta-Genoa o il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli, ma soprattutto il big match fra Milan e Juventus.
In chiave fantacalcio, gli appassionati di questo gioco si stanno preparando a schierare le loro formazioni. Per chi avesse qualche dubbio è possibile consultare la nostra sezione CONSIGLI, mentre in questo articolo cercheremo di fare luce sui principali ballottaggi di giornata.
Consigli fantacalcio 9^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Simeone-Raspadori: è una delle sfide interne più importanti, in quanto si tratta di scegliere chi rimpiazzerà Osimhen nel Napoli durante la sua assenza per infortunio. Sembra che il tecnico degli azzurri Garcia sia orientato a schierare l’argentino piuttosto che l’italiano. 65% SIMEONE, 35% RASPADORI.
📌 Castellanos-Immobile: un altro dubbio sulle punte c’è in casa Lazio. Se da una parte l’ex Torino ha recuperato dal problema fisico, dall’altra potrebbe prevalere la linea della prudenza e Sarri potrebbe concedere ancora fiducia al Taty, reduce dal suo primo gol biancoceleste. Quest’ultimo è al momento davanti. 60% CASTELLANOS, 40% IMMOBILE.
📌 Karlsson-Ndoye: da quando Orsolini si è sbloccato Motta non lo toglie più dal campo, ecco dunque che il tormentone ballottaggio sugli esterni offensivi del Bologna riguarda ora i due neo acquisti felsinei. Sembra che lo svizzero sia attualmente in pole sullo svedese, reduce anche da un colpo in Nazionale. 45% KARLSSON, 55% NDOYE.
📌 Toloi-Djimsiti: l’infortunio accusato dall’italo-brasiliano si è rivelato meno grave del previsto, tanto che è già pronto a tornare dopo una sola gara saltata. Dovrebbe anche riprendersi il posto da titolare a discapito del collega albanese. 55% TOLOI, 45% DJIMSITI.
📌 Kean-Milik: Chiesa è ancora alle prese col suo problema muscolare e va verso il forfait anche per la sfida col Milan. Per sostituirlo sarebbe pronto Milik, favorito su Kean per affiancare il rientrante Vlahovic. 60% MILIK, 40% KEAN.