Consigli fantacalcio 9^ giornata – In una stagione così intensa e densa di partite non c’è tempo per guardarsi indietro, ma bisogna subito andare avanti: così, archiviata la tre giorni di coppe europee, è già tempo di proiettarsi alla 9^ giornata di Serie A. Sarà un weekend ricco di sfide interessanti.
In questo articolo faremo luce sui principali ballottaggi di questo turno, cercando di comprendere chi ha più possibilità di partire dal 1′ e chi invece è destinato alla panchina.
Per restare sempre aggiornati sulle novità attorno al mondo del fantacalcio, inoltre, consultate la nostra rubrica CONSIGLI. Quest’ultima è un prezioso spazio che vi offre la redazione di Fantamaster in cui poter chiarire i vostri dubbi e valutare meglio le vostre scelte.
Consigli fantacalcio 9^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
📌 Sergi Roberto-Mazzitelli: l’ex Barcellona ha avuto un problema fisico nella scorsa partita ma, stando alle parole di mister Fabregas, ora sta bene. Parte dunque favorito sul collega italiano. 70% SERGI ROBERTO, 30% MAZZITELLI.
📌Loftus Cheek-Musah: complice la squalifica di Reijnders si accende la sfida fra l’ex Chelsea e il classe 2002, con il primo che è al momento in vantaggio. 60% LOFTUS CHEEK, 40% MUSAH.
📌 Esposito-Solbakken: dubbio per il tecnico dell’Empoli D’Aversa su chi affiancherà Colombo, con l’italiano che attualmente è in pole sul norvegese. 65% ESPOSITO, 35% SOLBAKKEN.
📌 Maldini-Mota: l’ex Milan è ancora in dubbio per i postumi del problema alla spalla che gli ha fatto saltare la scorsa partita, dunque parte sfavorito rispetto al portoghese. 40% MALDINI, 60% MOTA.
📌 Conceicao-Weah: il talento classe 2002 rientra dopo il turno di squalifica e scalpita per una maglia da titolare in vista del derby d’Italia tra Inter e Juventus. Al momento è in vantaggio sull’americano. 55% CONCEICAO, 45% WEAH.