Leghe Fantacalcio
Home ยป Consigli Fantacalcio ยป ๐Ÿ”ฅ Abraham, Schuurs, Deulofeu, Natan e Tomori: cosa fare all’asta

๐Ÿ”ฅ Abraham, Schuurs, Deulofeu, Natan e Tomori: cosa fare all’asta

Consigli fantacalcio – Come ogni anno, gennaio sarà un mese fondamentale per i fantallenatori, che potranno tornare a pescare dal listone per migliorare le proprie fantarose. Non perdetevi i nostri consigli fantacalcio e iniziate a valutare bene alcuni nomi presenti tra gli svincolati. Occhio ad esempio agli infortunati di lunga data, giocatori che in alcuni casi potrebbero fare al caso vostro, mentre in altri potrebbero rappresentare solo un ostacolo.

📌 Abraham: il rientro non avverrà prima di metà/fine febbraio e la migliore forma fisica non arriverà prima del passare di ulteriori settimane. Semaforo giallo al suo acquisto. Lukaku gli toglierà tanto spazio, ma l’inglese può comunque essere acquistato come scommessa, alle giuste condizioni.

📌 Deulofeu: anche in questo caso il rientro non dovrebbe avvenire prima di metà febbraio. Qui però il semaforo può essere verde. Nonostante un infortunio importante lo spagnolo può tornare ad essere protagonista, portando qualche bonus gradito verso la fine del campionato.

Consigli fantacalcio | Schuurs, Natan e Tomori: cosa fare all’asta

📌 Schuurs: svincolate il difensore granata se lo avete ancora in rosa, evitatelo se è presente nel listone. Nonostante un 6,5 di fantamedia arrivato dopo 9 presenze da titolare, l’olandese non dovrebbe vedere più il campo in questa stagione. Tempi lunghissimi dopo la lesione del legamento crociato, andate oltre.

📌 Natan: il rientro avverrà solo verso metà febbraio e una volta accaduto, saranno da ristabilire le gerarchie se il Napoli dovesse chiudere per Perez. In questo campionato le presenze da titolare sono state solo 10, i bonus 0 e la fantamedia appena sufficiente. Svincolarlo non sarebbe un dramma, ma allo stesso modo può essere tenuto in rosa da 4/5° slot.

📌 Tomori: altro rientro previsto per metà febbraio. In questo caso il calciatore va aspettato. Colonna della difesa del Milan, titolarità certa e anche buoni voti al fantacalcio. Il centrale inglese vanta infatti una fantamedia del 6,53, arrivata anche grazie ai tre gol realizzati. Giusto tenerlo.

Altre notizie

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]

๐ŸŽ™๏ธ CONFERENZE STAMPA 13^ giornata | Di Francesco: “Stop Joronen, il motivo. Possibili sorprese, su Krstovic..”. Giampaolo: “Dove vedo Dorgu”

Conferenze stampa 13^ giornata Serie A – Archiviata la terza sosta stagionale, l[...]

Torino, Adams non ingrana: consigli e come gestirlo al fantacalcio

Consigli fantacalcio – Oggi, domenica 24 novembre, allo stadio Olimpico, è andat[...]

Monza, Maldini non incide: come cambia la sua gestione al fantacalcio

Gestione fantacalcio Maldini – Pomeriggio positivo per il Monza di Alessandro Ne[...]