Consigli fantacalcio – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione. Occhio ai casi spinosi in Serie A e ai possibili addii già nel mese di gennaio.
Con questo articolo vi suggeriremo alcuni giocatori che potrebbero cambiare maglia a gennaio e diventare titolari nelle loro nuove squadre. Massima attenzione a quei giocatori che avranno voglia di rilanciarsi dopo una prima parte di stagione deludente e che potrebbero recitare un ruolo da protagonisti da gennaio in poi. Ecco perchè il nostro consiglio è quello di rischiare e acquistarli prima che possano attirare l’attenzione dei vostri rispettivi avversari di lega.
Da valutare il futuro di Caputo, pronto a dire addio alla Sampdoria e prossimo al possibile ritorno all’Empoli. In questo caso, l’attuale attaccante blucerchiato, per esempio, potrebbero ritrovare un ambiente congeniale e favorevole a un’immediata rinascita in vista della seconda parte di stagione. Ecco i nostri consigli fantacalcio per le prossime strategie di gennaio.
Consigli fantacalcio, perchè comprare Adli, Caputo, Cabral e Soulè prima di gennaio
- ADLI: il centrocampista lascerà il Milan in prestito e potrebbe restare in Serie A. Il giocatore piace alla Salernitana, all’Udinese e alla Sampdoria. Potrebbe diventare titolare da gennaio in poi.
- CAPUTO: il suo possibile trasferimento all’Empoli gli consentirà di ritrovare un ambiente amico. Occhio al suo impatto nella seconda parte del campionato.
- CABRAL: l’attaccante brasiliano potrebbe lasciare la Fiorentina. Il Torino osserva interessato: in maglia granata diventerebbe l’attaccante titolare e potrebbe rigenerarsi dal punto di vista dello scorse offensivo.
- SOULE‘: possibile addio in prestito dalla Juventus. Il Bologna e l’Udinese osservano interessate. Potrebbe rappresentare un ottimo investimento per la vostra rosa nel mercato di gennaio.