Consigli fantacalcio 2023 2024 – Dopo la fine della 1^ giornata è tempo di valutare nuove strategie e nuovi suggerimenti in vista del mercato di riparazione prima della chiusura ufficiale del calciomercato.
Quali centrocampisti puntare all’asta dopo i primi segnali della 1^ giornata? Chi potrebbe rivelarsi una sorpresa? Prendendo spunto dal listone 2023/24 (SCARICALO DA QUI!) vi suggeriremo alcuni nomi per completare il vostro reparto di metà campo senza prendere in considerazione i top reparto.
Non lasciatevi influenzare dall’hype del momento, ma valutate la vostra strategia 360° prendendo in considerazione il medio-lungo periodo. Pollice verso l’alto per Nandez (Cagliari), promossi anche Harroui (Frosinone) e intriga la potenziale sorpresa Pobega (Milan).
Consigli fantacalcio, 7 centrocampisti da acquistare prima di settembre
- HARROUI (Frosinone): titolare fisso e potenziale 1° rigorista nonostante l’arrivo di Cheddira.
- DE KETELAERE (Atalanta): dopo il 1° gol in Serie A, Gasperini potrebbe puntare costantemente su di lui. Attenzione: non consideratelo un titolare fisso. Calma e sangue freddo.
- NANDEZ (Cagliari): la nostra sensazione è che potrebbe regalare diversi bonus a prescindere dalle sue caratteristiche da “guerriero”. Va acquistato con i giusti compressi, niente spese pazze.
- MKHITARYAN (Inter): alzi la mano chi, dopo l’arrivo di Frattesi, ha iniziato a considerarlo un “panchinaro” di lusso. Attenzione al ballottaggio serrato con l’ex Sassuolo, non è escluso che l’ex Roma possa conservare la sua titolarità.
- MALINOVSKYI (Genoa): nessuna presentazione. L’ex Atalanta si ritaglierà un ruolo d’assoluto protagonista e potrebbe diventare il 1° tiratore dei calci piazzati.
- POBEGA (Milan): potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa in vista della stagione. Ottimo come 7° o 8° slot.
- RAFIA (Lecce): D’Aversa punterà con decisione su di lui come mezz’ala di centrocampo. Ottimo affare sul rapporto qualità-prezzo.