Consigli fantacalcio 2023 2024 – Come affrontare l’asta fantacalcio? Quale piano seguire? Cosa fare dopo le prime giornate di campionato in attesa della chiusura del calciomercato a settembre? Studiate al meglio le vostre mosse e occhio ai potenziali colpi a sorpresa.
Con questo articolo vi segnaleremo 7 difensori da acquistare prima di settembre. Anticipate le strategie dei vostri avversari ed evitate che alcuni profili balzino in hype aumentato valore e potenziali aste. (Listone 2023/24 (SCARICALO DA QUI!).
Valutate attentamente le vostre strategie e ragionate sul da farsi in vista dell’asta. Ricordatevi di seguire attentamente i nostri consigli, ma lasciatevi trasportare anche dalle vostre intuizioni e sensazioni, le quali, spesso, potrebbero rivelarsi decisive.
Consigli fantacalcio, 5 difensori da acquistare prima di settembre
- DE WINTER (Genoa): potrebbe scalare le gerarchie e diventare titolare.
- ALEX SANDRO (Juventus): per il momento sarà preferito a Gatti.
- DORGU (Lecce): si giocherà il posto da titolare con Gallo, ma occhio al possibile sorpasso.
- CAMBIASO (Juventus): titolare a sorpresa e svolta totale, ma occhio a dare tutto per facile e scontato. Se Kostic resterà alla Juve non è escluso un ballottaggio costante. Puntate su di lui, ma senza strafare.
- ZORTEA (Atalanta): non sarà titolare, ma Gasperini punterà forte su di lui. Potrebbe rappresentare un’ottima scommessa.
- PEDERSEN (Sassuolo): il nuovo terzino destro del Sassuolo scalerà subito le gerarchie. Tojan e Missori rappresenteranno le prime alternative. Lavorate sottotraccia e provate ad anticipare la concorrenza in vista dell’asta.
- LLORENTE (Roma): difficilmente sarà confermato titolare, ma attenzione a dare tutto per scontato. N’Dicka parte favorito, ma attenzione alle sorprese.