Consigli fantacalcio centrocampisti – Occhi vigili sulle strategie del vostro fantacalcio, soprattutto dopo la chiusura del calciomercato invernale. Consultate i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle novità in vista dell’asta di riparazione. Con questo articolo vi segnaleremo 5 centrocampisti da svincolare subito perchè difficilmente riusciranno a recitare un ruolo da protagonisti nel girone di ritorno.
📌 BRESCIANINI (Atalanta): potrebbe sembrare un controsenso, soprattutto dopo i recenti assist e il doppio bonus ravvicinato. Tuttavia, l’ex Frosinone e Cosenza difficilmente riuscirà a conquistare un ruolo da titolare fisso. Il rischio concreto è quello di incappare spesso in un scomodo “s.v”. Svincolandolo (o scambiandolo), potrete beneficiare di diversi crediti da rinvestire su un ottimo centrocampista, decisamente più titolare e affine anche al bonus. Consiglio? Elmas o Casadei del Torino. Se a centrocampo siete abbondantemente coperti, invece, potete decidere di trattenere Brescianini nella vostra rosa come ultimo slot.
📌 POBEGA (Bologna): il rischio concreto è che possa scivolare al terzo posto delle gerarchie di Italiano. L’ottimo impatto di Ferguson (attualmente infortunato) e la risalita di Fabbian, potrebbero complicare i piani di titolarità dell’ex Milan. Stesso discorso fatto per Brescianini: potete confermarlo come 7° o 8° slot.
📌 SERGI ROBERTO (Como): ancora fermo ai box per infortunio, bisognerà capire quali saranno i reali tempi di recupero, occhio, però, alla fitta concorrenza in mezzo al campo. Potrebbe rischiare di scivolare in panchina definitivamente. Se non lo avete ancora fatto, è questo il momento giusto per svincolarlo.
Probabili formazioni 24^ giornata: titolari e ballottaggi
Consigli fantacalcio asta riparazione: 5 centrocampisti da svincolare subito
📌 DOUGLAS LUIZ (Juventus): un rischio totale, ma i suoi crediti potrebbero consentirvi di puntare su un centrocampista decisamente più titolare e certo del voto. Difficilmente Thiago Motta gli assegnerà un ruolo da titolare e protagonista nella seconda parte della stagione. Ci aspettiamo un rendimento superiore alla prima parte di stagione, ma non da giustificare la sua conferma nella vostra rosa. Potete scambiarlo, ma meglio ricavare crediti per un colpo dal mercato di riparazione.
📌 GAETANO (Cagliari): eterno ballottaggio con Viola e rendimento al di sotto delle aspettative. 1 solo gol in stagione e titolarità sempre a rischio. Potete svincolarlo per fare crediti, o trattenerlo nella vostra rosa per gli ultimi slot. Potete valutare anche un’idea di scambio, anche se l’hype del centrocampista rossoblù è decisamente ridotto ai minimi termini.