Consigli fantacalcio attaccanti – Calciomercato invernale terminato e seconda parte di stagione pronta a entrare nel vivo e attenzione ai nostri consigli fantacalcio e alle prossime strategie per l’asta di riparazione. Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti da svincolare subito perchè difficilmente riusciranno a impattare con forte decisione in vista della seconda parte della stagione.
📌 SCAMACCA (Atalanta): il nuovo infortunio dovrebbe stopparlo per circa 2 mesi (salvo operazione che decreterebbe a fine della stagione). Se l’avete già acquistato dopo il suo recupero ( ko al ginocchio a inizio stagione), purtroppo non avete alternative, va svincolato nuovamente.
📌 VITINHA (Genoa): continui problemi fisici e poca incisività in chiave bonus. L’ex Marsiglia, inoltre, potrebbe soffrire anche la concorrenza di Cornet. Potete svincolarlo subito.
📌 TAREMI (Inter): ci aspettavamo un impatto decisamente più positivo nella prima parte della stagione. Difficilmente riuscirà a ribaltare i pronostici nel girone di ritorno. Potete trattenerlo come 6° slot offensivo, in caso contrario va svincolato.
Probabili formazioni 24^ giornata: titolari e ballottaggi
Consigli fantacalcio asta riparazione: 5 attaccanti da svincolare subito
📌 ABRAHAM (Milan): l’arrivo di Gimenez e la conferma di Camarda, potrebbero spingere l’attaccante inglese in fondo alle gerarchie, soprattutto nel medio-lungo periodo. Potete meditare di svincolarlo per incassare nuovamente i suoi crediti per investirli su un profilo decisamente più interessante e decisamente più “titolare” dell’ex Roma.
📌 SANABRIA (Torino): difficilmente riuscirà a riprendersi il posto da titolare. Vanoli punterà con forte decisione su Adams, bocciando il paraguaiano dall’undici titolare. Potete trattenerlo nella vostra rosa solo se avete anche Adams, in caso contrario potete svincolarlo e incassare i crediti da rinvestire nel mercato di riparazione.