Consigli fantacalcio asta riparazione assistman – La seconda parte della stagione si prepara a entrare concretamente nel vivo, quindi attenzione all’asta di riparazione, ai nostri consigli fantacalcio e alle vostre strategie per preparare al meglio il vostro girone di ritorno. Con questo articolo vi suggeriremo 5 assistman a sorpresa per il girone di ritorno. Puntate su di loro perchè potrebbe “rinascere” e regalarvi diversi bonus.
📌 ODGAARD (Bologna): la sensazione è che Italiano lo confermerà nell’undici titolare con costanza e continuità. Quindi occhio al suo impatto bonus anche nel girone di ritorno. Sarà protagonista più in chiave assist rispetto ai gol. Pollice verso l’alto.
📌 DIAO (Como): nonostante il suo inizio devastante dal punto di vista dei gol (2 gol in 3 presenze), il suo impatto sul campionato potrebbe confermarsi più sull’aspetto degli assist rispetto ai gol. Puntate su di lui perchè sarà sicuramente un nuovo protagonista della Serie A.
📌 FELICI (Cagliari): a prescindere dal ritorno a disposizione di Luvumbo, difficilmente Nicola si priverà della qualità e intraprendenza dell’estero rossoblù. Attenzione ai suoi cross dalla sinistra e ai dialoghi palla a terra: ci aspettiamo diversi assist decisivi.
📌 MIRETTI (Genoa): due assist consecutivi nell’ultimo periodo e trend pronto a confermarsi anche nel girone di ritorno. Si giocherà una maglia da titolare con Cornet, ma a prescindere da questo potrebbe trasformarsi e confermarsi uomo assist per la seconda parte della stagione.
Consigli fantacalcio, asta di riparazione: 5 assistman per il girone di ritorno
📌 COLPANI (Fiorentina): prima parte di stagione decisamente deludente, ma l’ex Monza è pronto a ritrovare fiducia, costanza e bonus. Più assist che gol: potrebbe essere questa la svolta per il suo girone di ritorno. Puntate su di lui.
📌 KOOPMEINERS (Juventus): stesso discorso fatto per Colpani, ci aspettiamo una seconda parte di stagione d’assoluto protagonista. Meno gol e più assist? Sì, potrebbe essere questa la trasformazione del centrocampista olandese in vista del girone di ritorno. Rinascita assicurata.
📌 SANCHEZ (Udinese): a prescindere dalla sua titolarità, l’attaccante cileno contribuirà con i suoi bonus a trascinare l’Udinese verso la salvezza. Potrebbe vestire i panni di uomo assist, ma non mancherà il suo contributo anche in chiave gol. Si giocherà spesso un posto nell’undici titolare, ma si può puntare su di lui come 4° o 5° slot offensivo. Sarà una delle sorprese del girone di ritorno.