Leghe Fantacalcio
Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸ”₯ Consigli fantacalcio, asta di riparazione: 7 assistman per il girone di ritorno

πŸ”₯ Consigli fantacalcio, asta di riparazione: 7 assistman per il girone di ritorno

Consigli fantacalcio asta riparazione assistman – La seconda parte della stagione si prepara a entrare concretamente nel vivo, quindi attenzione all’asta di riparazione, ai nostri consigli fantacalcio e alle vostre strategie per preparare al meglio il vostro girone di ritorno. Con questo articolo vi suggeriremo 5 assistman a sorpresa per il girone di ritorno. Puntate su di loro perchè potrebbe “rinascere” e regalarvi diversi bonus.

📌 ODGAARD (Bologna): a prescindere dal recente infortunio che potrebbe costringerlo a stare fermo per circa 15 giorni, la sensazione è che Italiano lo confermerà nell’undici titolare con costanza e continuità non appena tornerà a completa disposizione. Quindi occhio al suo impatto bonus anche nel girone di ritorno. Sarà protagonista più in chiave assist rispetto ai gol. Pollice verso l’alto.

📌 DIAO (Como): nonostante il suo inizio devastante dal punto di vista dei gol (2 gol in 5 presenze), il suo impatto sul campionato potrebbe confermarsi più sull’aspetto degli assist rispetto ai gol. Puntate su di lui perchè sarà sicuramente un nuovo protagonista della Serie A. Fabregas potrebbe confermarlo titolare sulla fascia destra al posto di Strefezza.

www.imagephotoagency.it

📌 JOAO FELIX (Milan): la sensazione è che riuscirà a scalare le gerarchie e guadagnarsi una maglia da titolare. Ci aspettiamo un impatto più decisivo in qualità di uomo assist piuttosto che in zona gol. Puntate su di lui.

📌 MIRETTI (Genoa): due assist consecutivi nell’ultimo periodo e trend pronto a confermarsi anche nel girone di ritorno. Si giocherà una maglia da titolare con Cornet, ma a prescindere da questo potrebbe trasformarsi e confermarsi uomo assist per la seconda parte della stagione.

Consigli fantacalcio, asta di riparazione: 5 assistman per il girone di ritorno

📌 ZANIOLO (Fiorentina): dopo l’addio all’Atalanta è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di recitare una parte da protagonista nel girone di ritorno. Contenderà una maglia da titolare a Colpani. Anche in questo caso: la sensazione è che potrebbe funzionare più come uomo assist che come goleador.

📌 KOOPMEINERS (Juventus): ci aspettiamo una seconda parte di stagione d’assoluto protagonista. Meno gol e più assist? Sì, potrebbe essere questa la trasformazione del centrocampista olandese in vista del girone di ritorno. Rinascita assicurata.

📌 SANCHEZ (Udinese): a prescindere dalla sua titolarità, l’attaccante cileno contribuirà con i suoi bonus a trascinare l’Udinese verso la salvezza. Potrebbe vestire i panni di uomo assist, ma non mancherà il suo contributo anche in chiave gol. Si giocherà spesso un posto nell’undici titolare, ma si può puntare su di lui come 4° o 5° slot offensivo. Sarà una delle sorprese del girone di ritorno.

Altre notizie

πŸ”₯ Consigli fantacalcio asta riparazione: 5 attaccanti da svincolare subito, bocciateli!

Consigli fantacalcio attaccanti – Calciomercato invernale terminato e seconda pa[...]

πŸŽ™οΈ CONFERENZE STAMPA 24^ giornata | Thiago Motta: “Contento per Cambiaso, ecco come sta. Vi spiego l’esclusione di Alberto Costa. Vlahovic insieme a Kolo Muani? Dico che…”

Conferenze stampa 24^ giornata Serie A – La Serie A sta per entrare nella fase c[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio asta riparazione: 7 nuovi acquisti da prendere subito!

Consigli fantacalcio asta riparazione – Dopo la fine del calciomercato, attenzio[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio asta riparazione: 5 attaccanti da svincolare subito, bocciateli!

Consigli fantacalcio attaccanti – Calciomercato invernale terminato e seconda pa[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio asta riparazione: 7 nuovi acquisti da prendere subito!

Consigli fantacalcio asta riparazione – Dopo la fine del calciomercato, attenzio[...]