Consigli fantacalcio asta riparazione – La seconda parte della stagione si prepara a entrare concretamente nel vivo, quindi attenzione alle vostre strategie in chiave fantacalcio e ai nostri consigli. Con questo articolo vi suggeriremo 7 sorprese per il girone di ritorno. 7 giocatori pronti a cambiare marcia e a incidere concretamente in vista della seconda parte della stagione.
📌 SCALVINI (Atalanta): dopo il brutto infortunio di Kossounou, il giovane centrale difensivo nerazzurro, reduce da un brutto infortunio, avrà modo di ritagliarsi il suo spazi con costanza e continuità nell’undici titolare di Gasperini. Puntate su di lui perchè potrebbe rivelarsi fondamentale anche in chiave “modificatore di difesa”.
📌 FERGUSON (Bologna): ha ritrovato la giusta condizione fisica e il passo dei tempi migliori. Difficilmente Italiano si priverà della sua qualità e del suo equilibrio tattico. Potrebbe soffiare definitivamente il posto da titolare a Pobega e agire al fianco di Freuler nella seconda parte della stagione. Scommettete su di lui.
📌 DIAO (Como): forza fisica, uno contro uno e attenzione ai ballottaggi sugli esterni, sia con Strefezza, sia con Fadera. Dia potrebbe conquistare un posto da titolare nel medio-lungo periodo. Pollice verso l’alto.
📌 GAETANO (Cagliari): dopo il gol contro il Lecce nella 21^ giornata, la sensazione è che l’ex Napoli proverà a convincere Nicola a puntare con costanza su di lui in vista del girone di ritorno. La sua qualità e la sua imprevedibilità potrebbero rivelarsi fondamentali per la seconda parte di stagione del club isolano. Puntateci, ma inquadratelo come 5 slot del vostro centrocampo.
Consigli fantacalcio asta riparazione: 7 sorprese per il girone di ritorno
📌 NICO GONZALEZ (Juventus): la sensazione è che Thiago Motta straveda per l’esterno offensivo argentino. Ha ritrovato forma fisica e costanza di rendimento. Difficilmente il tecnico bianconero si priverà di lui nell’undici titolare. Potrebbe agire da finto nove o da esterno offensivo destro o sinistro. Difficilmente sarà scartato dalla formazione titolare. Puntate su di lui, a rischiare il posto potrebbero essere Conceicao e Vlahovic. Ci aspettiamo una seconda parte di campionato da protagonista, condita da assist e anche da qualche gol.
📌 CIURRIA (Monza): dopo il lungo infortunio, l’esterno-trequartista del Monza ha ritrovato forma fisica, continuità e titolarità. Sarà decisivo con le sue giocate. Puntate su di lui come 4° o 5° slot del vostro centrocampo.
📌 TETE MORENTE (Lecce): dopo una primissima parte di stagione in chiaro scuro, l’esterno offensivo del Lecce è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista. La salvezza dei giallorossi passerà dai suoi piedi e da quelli di Krstovic. Pollice verso l’alto.