Consigli fantacalcio asta riparazione – Cosa fare con Krstovic, Chukwueze, Immobile, Nzola e De Ketelaere all’asta di riparazione? Occhio alle indiscrezioni di calciomercato e alle possibili novità delle prossime settimane. Con questo articolo focalizzeremo le nostre attenzione anche sui possibili ballottaggi e gerarchie del girone di ritorno. Valutate attentamente le vostre strategie.
📌 COLOMBO (Monza): la sensazione è che il Monza possa valutare l’affondo sul mercato su un nuovo centravanti. In questo caso Colombo potrebbe perdere la sua titolarità. Quindi attenzione alle vostre valutazioni. Si può scambiare subito per evitare spiacevoli sorprese.
📌 KRSTOVIC (Lecce): anche nella seconda parte di stagione assisteremo a un costante ballottaggio con Piccoli. Per il momento il centravanti montenegrino resta in leggero vantaggio sull’ex Empoli. Occhio, però, alle vostre valutazioni. Non sarà sempre titolare, ma porterete a casa il voto ad ogni partita.
📌 CHUKWUEZE (Milan): come confermato da Pioli nei giorni scorsi, il tecnico rossonero vorrebbe trasformare Pulisic in trequartista, aspetto che premierebbe Chukwueze come nuovo esterno destro titolare. Una svolta tattica che potrebbe impattare in maniera positiva anche sul vostro fantacalcio. L’esterno nigeriano va trattenuto nella vostra rosa: potrebbe vestire i panni di sorpresa nella seconda parte della stagione.
Colombo, Krstovic, Chukwueze, Immobile e De Ketelaere: cosa fare all’asta di riparazione
📌 IMMOBILE (Lazio): pochi dubbi e assolute certezze. Non scambiatelo e non svincolatelo. Sarri punterà con forte decisione sul suo capitano nel corso della seconda parte del campionato. Immobile potrebbe ritrovare la forma e lo smalto dei tempi migliori.
📌 NZOLA (Fiorentina): potete valutare sia un’idea di scambio, sia la possibilità di svincolarlo. Qualora la Fiorentina decidesse di affondare il colpo sul mercato per un nuovo centravanti, infatti, la situazione potrebbe aggravarsi ulteriormente. Flop totale, non ci aspettiamo un cambio di rotta nella seconda parte del campionato.
📌 DE KETELAERE (Atalanta): con il ritorno di Lookman dalla Coppa d’Africa, l’ex Milan potrebbe scivolare nuovamente in panchina. A prescindere da questo potete confermarlo nella vostra rosa come 4° o 5° slot di centrocampo. Potete valutare anche un’idea di scambio con un centrocampista titolare da 2° o 3° slot, magari con una proposta di scambio a pacchetto.