Consigli fantacalcio asta riparazione – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione. Occhio ai casi spinosi in Serie A e ai possibili addii già nel mese di gennaio, o alle nuove gerarchie offensive in occasione del girone di ritorno.
Con questo articolo vi suggeriremo 7 difensori da scambiare durante la finestra di mercato e per l’asta di riparazione. 7 difensori che potrebbero scivolare indietro nelle gerarchie dei propri allenatori, o che potrebbero rappresentare un punto interrogativo in vista della sessione di mercato invernale. Scambiateli o svincolateli per evitare spiacevoli retroscena.
Da valutare, per esempio, la situazione legata al futuro di Gosens. Il terzino dell’Inter potrebbe rimanere a Milano anche nella seconda parte della stagione. Inzaghi potrebbe concedergli più spazio, ma la sensazione è che Dimarco resterà il terzino titolare, quindi aprite concretamente allo scambio con il sacrificio dell’ex Atalanta. Sì anche al sacrificio di Kjaer, così come a quello di Bonucci, Karsdorp e Hateboer. Il terzino olandese della Dea potrebbe perdere la sua titolarità in favore di Zappacosta, ormai completamente ristabilitosi dal recente infortunio.
Consigli fantacalcio, asta riparazione: 7 difensori da scambiare a gennaio
- Gosens (Inter)
- Hateboer (Atalanta)
- Kjaer (Milan)
- Bonucci (Juventus)
- Karsdorp (Roma)
- Birindelli (Monza)
- Kyriakopoulos (Sassuolo)