Consigli fantacalcio – L’asta di riparazione è pronta a entrare concretamente nel vivo dopo la chiusura del calciomercato. Attenzione alle novità, sorprese e conferme in vista della seconda parte della stagione. Con questo articolo vi suggeriremo 10 giocatori arrivati nell’ultima sessione di calciomercato, i quali potrebbero rivelarsi protagonisti nel girone di ritorno.
Occhio alle novità, alle sorprese, ma anche alle possibili conferme. Per esempio, il passaggio di Vlahovic alla Juventus potrebbe cambiare la gerarchia e i piani dei vostri rigoristi. Di fatto, difficilmente l’attaccante serbo sarà il 1° rigorista in maglia bianconera. Un acquisto di primissima fascia per i bianconeri, meno per i fantallenatori, i quali perderanno un rigorista nella seconda parte della stagione.
Non solo Vlahovic, occhio anche al super affare Gosens da parte dell’Inter. Dopo il lunghissimo infortunio della prima parte di stagione, tutti i fantallenatori si aspettano il ritorno in campo del terzino tedesco per nuove valanghe di bonus. Massima attenzione anche alla completa rivoluzione in casa Salernitana. Di seguito i nostri consigli approfonditi per un’asta di riparazione da urlo.
Consigli fantacalcio, 10 giocatori arrivati dal mercato da prendere all’asta
- Cabral (Fiorentina)
- Zakaria (Juventus)
- Mousset (Salernitana)
- Verdi (Salernitana)
- Baselli (Torino)
- Benassi (Empoli)
- Supryaga (Sampdoria)
- Nsame (Venezia)
- Boga (Atalanta)
- Sergio Oliveira (Roma)
- Yeboah (Genoa)
I tre acquisti di prima fascia su cui puntare all’asta di riparazione
Cabral (Fiorentina)
L’ex attaccante del Basilea sarà chiamato a raccogliere l’eredità di Vlahovic. Puntate forte su di lui a prescindere dal ballottaggio con Piatel. Cabral sarà la prima scelta di Italiano e potrebbe diventare anche nuovo rigorista superando la concorrenza di Biraghi.
Sergio Oliveira (Roma)
Dopo due gol in due partite, il suo raggio d’azione arretrerà leggermente con il ritorno di Pellegrini. A prescindere da questo rappresenterà un ottimo rinforzo per il vostro centrocampo. Pollice verso l’alto.
Yeboah (Genoa)
Bisognerà capire se Blessin lo utilizzerà nel ruolo di secondo punta al fianco di Destro o nel ruolo di esterno sinistro in caso di 4-2-3-1 o 4-3-3. Ottimo investimento per la vostra asta di riparazione. Potrebbe completare in modo perfetto il vostro reparto offensivo.