Consigli fantacalcio – L’Atalanta ha rivoluzionato le proprie corsie laterali, è già ufficiale il doppio innesto sulla sinistra con gli acquisti di Bakker e Kolasinac. Il primo arriva per circa 10 milioni dal Bayer Leverkusen, il secondo a parametro zero dal Marsiglia.
La società bergamasca, qualificata per la prossima edizione dell’Europa League, ha optato per rinforzare gli out di centrocampo, nella scorsa stagione rivelatisi un po’ l’anello debole dello scacchiere di Gasperini. Ecco così che profili come quello di Maehle rischiano di diventare ancor più secondari.
Da non escludere per il danese anche l’ipotesi di una cessione, discorso simile per Soppy, finito in fondo alle gerarchie. Dovrebbe salvarsi Zappacosta, impegnato sulla destra. In vista dell’asta del fantacalcio, si accende così il dubbio su chi sarà il nuovo titolare a sinistra tra Bakker e Kolasinac.
Consigli fantacalcio, il titolare tra Bakker e Kolasinac
L’Atalanta cambia volto sulla corsia laterale sinistra con gli arrivi di Bakker e Kolasinac. Quest’ultimo offrirà esperienza al reparto, ma la sensazione è che, visto l’investimento fatto dalla società, si voglia puntare sul classe 2000 olandese come nuovo titolare. Le prime amichevoli estive potranno fornire qualche indizio in più a riguardo, ad oggi questa appare come l’ipotesi più probabile. All’asta si potrà anche azzardare, nel dubbio, l’acquisto in coppia dei due giocatori.