Consigli fantacalcio – Tutto pronto per l’inizio della 37^ giornata di campionato. Rush finale di stagione e ultimi 180 minuti da vivere con il fiato sospeso. Occhio ai nostri consigli fantacalcio, i quali potrebbero risolvere dubbi e perplessità in vista delle ultime due giornate. Con questo articolo vi suggeriremo 3 bomber a sorpresa, i quali potrebbe recitare un ruolo da protagonisti in questo finale di stagione.
📌 LUCCA (Udinese): caccia ai gol salvezza e allo sprint decisivo verso la conferma dell’Udinese in Serie A. I friulani si aggrapperanno ai gol del loro bomber. Momento decisivo e cruciale della stagione. Puntate su di lui.
📌 ARNAUTOVIC (Inter): Pollice verso l’alto anche per l’attaccante austriaco. Inzaghi potrebbe concedergli maggiore minutaggio in queste ultime due partite. Ci aspettiamo qualche bonus a sorpresa in questi ultimi 180 minuti di gioco.
Consigli fantacalcio, 3 bomber a sorpresa per le ultime 2 giornata
📌 LUVUMBO (Cagliari): stesso discorso fatto per Lucca. Il Cagliari sarà obbligato a spingere il piede sull’acceleratore per evitare di essere risucchiato definitivamente nei meandri della retrocessione. L’attaccante angolano proverà a trascinare gli isolani verso la salvezza. Gol e bonus: è questo il momento decisivo, puntate su di lui!