Consigli fantacalcio attaccanti – Il fantacalcio si prepara al rush finale. Occhio alle ultime 8 giornate e alle vostre strategie offensive. Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti low cost che potrebbero recitare un ruolo da protagonisti nell’ultima parte di campionato.
📌 OKEREKE (Torino): Juric potrebbe concedergli spazio con continuità, sia dal primo minuto, sia a gara in corso. Occhio al ballottaggio con Sanabria. Potete puntare su di lui come possibile sorpresa per il rush finale.
📌 ANKEYE (Genoa): l’attaccante nigeriano proverà a convincere Gilardino a puntare su di lui come maggiore costanza nelle ultime 8 giornate. Potrebbe rappresentare un ottimo 6° slot per il vostro attacco.
📌 CHUKWUEZE (Milan): rinascita totale maggiore minutaggio per il rush finale. Pioli ha confermato la netta ripresa dell’esterno offensivo nigeriano. Considerando gli impegni in Europa League potrebbe trovare spazio con maggiore continuità.
⚽ Probabili formazioni 31^ giornata Serie A: titolari e novità
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti low cost per le ultime 8 giornate
📌 KEAN (Juventus): il centravanti bianconero potrebbe rappresentare un’ottima alternativa sia a Vlahovic, sia a Chiesa. Non è escluso che Allegri gli conceda maggiore minutaggio in questo rush finale. Va inquadrato come 6° slot offensivo.
📌 BONAZZOLI (Verona): dopo il gol contro il Cagliari, la sensazione è che l’ex Sampdoria e Salernitana possa ritrovare una maglia da titolare in maniera costante. Puntate su di lui per il finale di stagione.