Consigli fantacalcio attaccanti – Ultimissima parte di stagione pronta a entrare nel vivo, e occhio alle possibili strategie e scambi per il rush finale. Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti rivelazione per le ultime 7 giornate: massima attenzione ai possibili colpi di scena. Consultate i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultime novità e aggiornamenti.
📌 LUVUMBO (Cagliari): l’attaccante angolano ha superato definitivamente i recenti problemi fisici e si prepara a un finale di stagione d’assoluto protagonista. A prescindere dalla sua titolarità, la sensazione è che Luvumbo possa incidere anche a gara in corso. Puntate su di lui come 5° slot offensivo.
📌 COLOMBO (Empoli): dopo il recente infortunio di Kouamè, il peso dell’attacco dell’Empoli ricadrà totalmente sulle sue spalle. Ci aspettiamo un finale di stagione da protagonista.

📌 PEDRO (Lazio): provate a prenderlo negli scambi perchè potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per il rush finale. Inquadratelo come 5° o 6° slot generale, da utilizzare soprattutto come 3° slot titolare in base alle difficoltà delle partite.
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti rivelazione per le ultime 7 giornate: c’è anche Arnautovic
📌 ARNAUTOVIC (Inter): l’infortunio di Taremi potrebbe concedere maggiori opportunità al centravanti austriaco, soprattutto in questo finale di stagione ricco di impegni. Dopo il gol nella 30^ giornata contro l’Udinese potrebbe ripetersi anche nel rush finale.
📌 JOVIC (Milan): e se fosse lui l’uomo della svolta dell’attacco rossonero? Le difficoltà di Gimenez e Abraham, infatti, potrebbero spingere Conceicao a puntare con maggiore costanza sull’ex Fiorentina e Real Madrid. Se amate il rischio potete scommettere su di lui, ma non aspettatevi clamorosi colpi di scena a prescindere dal gol contro la Viola nella 31^ giornata.