Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 5 attaccanti rivelazione per le ultime 8 giornate: occhio a Luvumbo

🔥 Consigli fantacalcio, 5 attaccanti rivelazione per le ultime 8 giornate: occhio a Luvumbo

Consigli fantacalcio attaccanti – Ultimissima parte di stagione pronta a entrare nel vivo, e occhio alle possibili strategie e scambi per il rush finale. Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti rivelazione per le ultime 8 giornate: massima attenzione ai possibili colpi di scena. Consultate i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultime novità e aggiornamenti.

📌 LUVUMBO (Cagliari): l’attaccante angolano ha superato definitivamente i recenti problemi fisici e si prepara a un finale di stagione d’assoluto protagonista. A prescindere dalla sua titolarità, la sensazione è che Luvumbo possa incidere anche a gara in corso. Puntate su di lui come 5° slot offensivo.

📌 KOUAMÈ (Empoli): l’Empoli si aggrapperà alla sua esperienza per tenere vive le speranze salvezza. Potrebbe superare definitivamente Colombo nelle gerarchie offensive. Anche in questo caso, ci aspettiamo un finale di stagione in totale crescendo. Pollice verso l’alto.

www.imagephotoagency.it

📌 PEDRO (Lazio): l’infortunio di Castellanos concederà maggiore spazio e possibilità all’ex Barcellona. Provate a prenderlo negli scambi perchè potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per il rush finale. Inquadratelo come 5° o 6° slot generale, da utilizzare soprattutto come 3° slot titolare in base alle difficoltà delle partite.

Consigli fantacalcio, 5 attaccanti rivelazione per le ultime 8 giornate: c’è anche Arnautovic

📌 ARNAUTOVIC (Inter): l’infortunio di Taremi potrebbe concedere maggiori opportunità al centravanti austriaco, soprattutto in questo finale di stagione ricco di impegni. Dopo il gol nella 30^ giornata contro l’Udinese potrebbe ripetersi anche nel rush finale.

📌 JOVIC (Milan): e se fosse lui l’uomo della svolta dell’attacco rossonero? Le difficoltà di Gimenez e Abraham, infatti, potrebbero spingere Conceicao a puntare con maggiore costanza sull’ex Fiorentina e Real Madrid. Se amate il rischio potete scommettere su di lui, ma non aspettatevi clamorosi colpi di scena.

Altre notizie

Bologna, riecco Dallinga: nuova gestione per il finale di stagione

Dallinga fantacalcio – La serata di ieri (martedì 1 aprile) ha restituito speran[...]

🔥 Consigli fantacalcio 31^ giornata: Castellanos, Cambiaso, Koopmeiners, Kolo Muani, Lautaro Martinez, Ndoye e De Ketelaere: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 31 giornata – Archiviato il 30° turno di Serie A, spazio pe[...]

🚑 Infortunati 31^ giornata Serie A: le novità su Lautaro Martinez, Castellanos, Gatti, Cambiaso, McTominay, Colpani e Douglas Luiz

Infortunati 31 giornata Serie A – Dopo i colpi di scena del 30° turno di campion[...]

Bologna, riecco Dallinga: nuova gestione per il finale di stagione

Dallinga fantacalcio – La serata di ieri (martedì 1 aprile) ha restituito speran[...]