Consigli fantacalcio attaccanti – Attenzione alla ripresa del campionato e alle possibili sorprese delle prossime giornate di Serie A. Con questo articolo vi suggeriremo 5 attaccanti sorpresa che potrebbero impattare con forte decisione sul campionato in vista delle prossime giornate. Occhio ai nostri consigli fantacalcio e alle ultime novità.
📌 ESPOSITO (Empoli): come confermato da D’Aversa, l’ex Sampdoria è pronto a recitare un ruolo da protagonista in maniera totale. Attenzione anche al suo fiuto del gol e ai calci piazzati. Ci aspettiamo una crescita esponenziale nei prossimi mesi. Potrebbe trasformarsi da 5° slot a 4° o 3° slot.
📌 TAREMI (Inter): a prescindere dalla concorrenza di Lautaro Martinez e Thuram, l’ex Porto riuscirà a ritagliarsi il suo spazio, sia da titolare in caso di turnover, sia da subentrante. Puntate su di lui perchè potrebbe incidere sui match anche a gara in corso. Ci aspettiamo diversi bonus.
📌 OKAFOR (Milan): pochi dubbi e pollice verso l’alto. Fonseca potrebbe confermare il 4-4-2 anche nel corso delle prossime giornate e attenzione anche al turnover e alle possibilità e occasioni per l’attaccante svizzero. Il diretto interessato potrebbe agire sia da attaccante centrale, sia da esterno sinistro al posto di Leao. Potete scommettere su di lui come 5° o 6° slot offensivo. Ci aspettiamo un impatto importante in chiave fantacalcio anche con poco minutaggio.
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti sorpresa dopo la sosta
📌 SANABRIA (Torino): l’infortunio di Zapata lo rilancerà in maniera totale già dalla prossima partita. Attenzione perchè Vanoli potrebbe promuoverlo ufficialmente anche come 1° rigorista. Puntate su di lui.
📌 SANCHEZ (Udinese): l’attaccante cileno tornerà a disposizione a fine ottobre-inizio novembre. È questo il momento giusto per investire su di lui e strapparlo alla concorrenza. La sua esperienza sarà determinante e fondamentale nel corso della stagione.