Attaccanti fantacalcio – Su chi puntare al fantacalcio in vista dell’ultima parte della stagione? Con questo articolo vi segnaleremo cinque attaccanti “sorprese” da ultimo slot che potrebbero consentirvi di completare il vostro reparto offensivo per le ultime 10 giornate. Occhio ai potenziali bonus a sorpresa: se amate il rischio puntate su di loro concedendogli spazio anche nel vostro undici titolare!
📌 OKAFOR (Milan): considerando gli impegni in Europa League, non è escluso che Pioli possa concedergli spazio in campionato sia nel ruolo di vice Leao, sia nel ruolo di vice Giroud. Potete puntare su di lui per il finale di stagione.
📌 SWIDERSKI (Verona): ve l’avevamo già detto e forse ora potrebbe essere già tardi a causa dell’agguerrita concorrenza! Il centravanti del Verona si conquisterà spazio e credibilità nel finale di campionato. Ottimo come 5° o 6° slot offensivo.
📌 MILIK (Juventus): Allegri lo chiamerà spesso in causa, soprattutto per i potenziali assalti finali. Non aspettatevi la svolta al fantacalcio, ma a nostro avviso potrebbe assicurarvi qualche bonus a sorpresa nelle ultime 10 giornate.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata: titolari e novità
Consigli fantacalcio, 5 attaccanti da ultimo slot: puntate su di loro
📌 IKWUEMESI (Salernitana): con Dia ufficialmente fuori rosa, Ikwuemesi potrebbe giocarsi un posto da titolare con Weissman. Va inquadrato come ultimo slot offensivo e schierato solo in caso di stretta necessità. Potrebbe regalarvi qualche bonus, ma schieratelo solamente nei match casalinghi dei granata!
📌 ODGAARD (Bologna): il recente ko di Zirzkee potrebbe concedergli maggiore minutaggio e chance di titolarità. A prescindere dal suo impiego dal primo minuto o meno, nelle ultime 10 giornate potrebbe vestire i panni di uomo spacca match e incidere anche negli ultimi minuti di gara (qualora dovesse subentrare dalla panchina). Possibile scommessa da 6° slot per il finale di campionato.