Consigli Fantacalcio 24^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della ventiquattresima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 24^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!
Consigli Fantacalcio 24^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
Osimhen-Mertens (Napoli)
Torna a disposizione il bomber nigeriano e torna anche il ballottaggio per il ruolo di centravanti titolare. Spalletti dovrebbe puntare proprio sul numero 9, anche per ridargli il minutaggio necessario per renderlo protagonista assoluto nel finale di stagione. Dries, però, sicuramente entrerà a gara in corso.
Brekalo-Pjaca (Torino)
Solito duello in salsa croata per un posto sulla trequarti granata. L’ex Wolfsburg parte ancora una volta in pole position sul più giovane connazionale, anche perchè sul piano tattico sembra avere qualcosa in più. Decisamente da scartare è invece la possibilità di vederli insieme in campo dal primo minuto.
Diaz-Bennacer (Milan)
Non esiste derby di Milano senza almeno un ballottaggio che tiene tutti con il fiato sospeso fino alla fine. In questo caso i due protagonisti sono altrettanti importanti per le gerarchie di Pioli. L’algerino dovrebbe essere schierato dall’inizio e consentirebbe a Kessie di giocare sulla trequarti. Se giocherà lo spagnolo, resterà al suo posto.
Saponara-Sottil (Fiorentina)
Nico Gonzalez difficilmente sarà della partita contro la Lazio, perciò servirà un nuovo partner per i nuovi arrivati Ikone e Piatek. L’ex spezzino parte favorito sul figlio d’arte, che ha però fatto bene nell’ultima uscita a Cagliari con tanto di gol dell’ex. Duello che si risolverà solo nell’immediata vigilia del match.
McKennie-Rabiot (Juventus)
L’assenza di Bernardeschi costringe Allegri a cercare un’alternative sulla fascia sinistra a centrocampo. L’americano dovrebbe partire come favorito ma la lunga trasferta americana potrebbe indurre il tecnico a più miti consigli. Per questo motivo guadagna punti nelle gerarchie il francese, anche per dare una mano in mezzo a causa della squalifica di Locatelli.