Consigli Fantacalcio 25^ giornata – Dubbi di formazione che attanagliano i pensieri dei fantallenatori in vista della venticinquesima giornata del nuovo campionato. Chi giocherà dal primo minuto? Chi, invece, partirà della panchina? Alcune scelte sembrano non essere chiare fino all’ultimo secondo.
Date un’occhiata a tutti i consigliati di giornata. Guardate anche le probabili formazioni consultabili sulla nostra app gratuita e i nostri consigli per il fantacalcio. In questo articolo troverete la nostra idea riguardo i top 5 ballottaggi più importanti della 25^ giornata di Serie A, basata sulle previsioni dei nostri redattori.
Noi proveremo a darvi la nostra visione dei particolari duelli per chi entrerà in campo dall’inizio del match. Abbiamo, quindi, preso in esame alcuni dei ballottaggi più incerti del turno proponendovi i nostri consigli.
SEGUI I NOSTRI CONSIGLI SUL FANTACALCIO ANCHE SU TWITCH!
Consigli Fantacalcio 25^ giornata: la top 5 dei ballottaggi
Saponara-Ikone (Fiorentina)
Dopo tanta panchina in queste prime settimane italiane, potrebbe finalmente scoccare l’ora dell’ala francese arrivata a gennaio dal Lille. Tuttavia il grande ex di turno potrebbe insidiarlo, forte del suo ottimo stato di forma. Un duello che si risolverà solo nei minuti che precedono la partita.
Rabiot-McKennie (Juventus)
Una staffetta in parte annunciata dalle scelte fatte da Allegri nelle gare contro Verona e Sassuolo. In caso di ritorno al 4-3-3 sarà il francese a scendere in campo nel ruolo di mezzala sinistra. L’alternativa è la conferma dello statunitense. Ma molto dipenderà dalla scelta su Morata nel tridente.
Malinovskyi-Boga (Atalanta)
Due giocatori per caratteristiche e stile di gioco, ma uno potrebbe essere di troppo. Al momento l’ucraino è favorito per il semplice fatto che Gasperini potrebbe decidere di centellinare il minutaggio dell’ex Sassuolo. Quest’ultimo, però, sembra in palla e potrebbe effettuare il sorpasso all’ultima curva.
Cristante-Veretout (Roma)
Un centrocampo di grande qualità ha bisogno anche di un elemento che dia equilibrio. Ecco perchè, a meno di novità dell’ultima ora, dovrebbe toccare all’ex atalantino e non al francese il completamento della linea con Pellegrini e Oliveira. Anche se è difficile rinunciare alla qualità dell’ex viola per Mourinho.
Lautaro Martinez-Sanchez (Inter)
Il cileno sta vivendo in uno stato di grazia, come dimostrato anche dall’ultima perla che ha annientato la Roma. Il Toro è invece piuttosto nervoso, in Italia e in Nazionale viaggia a due velocità nettamente diverse. Ecco perchè Inzaghi potrebbe affidarsi al Niño Maravilla sul campo intitolato a Maradona.