Consigli fantacalcio – L’asta del fantacalcio si prepara a entrare ufficialmente nel vivo dopo le prime giornate di campionato. Massima attenzione alle vostre mosse, strategie e valutazioni. In questo articolo analizzeremo i 6 ballottaggi da 1° slot da gestire al fantacalcio. Suggerimenti fondamentali per evitare errori e malintesi durante l’asta e prepararvi al meglio al proseguimento della stagione.
Chi scegliere tra Giroud e Origi? Questo uno dei maggiori dubbi tra i fantallenatori. Occhio, però, anche all’inserimenti di Rebic nel ruolo di centravanti. La sensazione è che Giroud, almeno per il momento, parta leggermente in vantaggio rispetto a Origi e Rebic. L’attaccante belga, però, potrebbe conquistare la fiducia di Pioli nel corso delle prossime settimane, quindi attenzione: scommettere su Origi potrebbe confermarsi un rischio iniziale, ma che potrebbe dare i suoi frutti nel corso del campionato.
Rebic, come detto, potrebbe agire sia da centravanti, ma anche da vice Leao. Il croato troverà spazio e continuità nel minutaggio. Da valutare anche il ballottaggio tra Jovic-Cabral in casa Fiorentina. L’ex Real Madrid, per il momento, appare in netto vantaggio sul brasiliano. Attenzione, però, ai cali di rendimento di Jovic. L’ex Real, in passato, ha già manifestato periodi altalenanti, ecco perchè Cabral potrebbe sfruttare al meglio la situazione. Occhio anche ai ballottaggi da prima fascia tra Muriel-Lookman, Lozano-Politano, Pedro-Zaccagni e Gosens-Dimarco.
Consigli fantacalcio, 6 ballottaggi da 1° slot da gestire all’asta
Giroud-Origi-Rebic (Milan)
- Giroud 40%
- Origi 30%
- Rebic 30%
Muriel-Lookman (Atalanta)
- Muriel 55%
- Lookman 45%
Jovic-Cabral (Fiorentina)
- Jovic 60%
- Cabral 40%
Gosens-Dimarco (Inter)
- Gosens 55%
- Dimarco 45%
Lozano-Politano (Napoli)
- Lozano 65%
- Politano 35%
Zaccagni-Pedro (Lazio)
- Zaccagni 60%
- Pedro 40%