Consigli fantacalcio – La sosta per le Nazionali è entrata nel vivo, ma la ripresa del campionato non è lontana e l’8^ giornata di Serie A ci aspetta. Con questo articolo analizzeremo nel dettaglio alcune situazioni particolari, riguardanti giocatori che sono costantemente in ballottaggio e non vi garantiscono il voto. Ecco la nostra analisi, i consigli fantacalcio e i nostri suggerimenti, anche in ottica scambi.
📌 SPINAZZOLA (Napoli): l’esterno ex Roma era partito con grande entusiasmo e sembrava essere uno dei titolarissimi di Conte, ma dopo la sconfitta all’esordio col Verona ha ceduto quasi sempre il suo posto a Olivera. La sensazione è però che sia ancora in fase di rodaggio, pertanto vi consigliamo di aspettarlo ancora e non scambiarlo.
📌 DUMFRIES (Inter): l’ormai classico testa a testa con Darmian sta penalizzando l’olandese al fantacalcio. Nonostante il gol realizzato è partito dal 1′ solo una volta e in due occasioni non ha preso voto, dunque se avete la possibilità di inserirlo in uno scambio, potete tentare di accaparrarvi un profilo simile ma con più garanzie di titolarità.
Consigli fantacalcio, cosa fare con Spinazzola, Dumfries, Gaetano e Belotti
📌 GAETANO (Cagliari): un altro piccolo “caso” al fantacalcio è la gestione dell’ex Napoli, che sembra aver perso terreno nelle gerarchie di mister Nicola. Partito dalla panchina nelle ultime tre partite, ha comunque mostrato segnali del suo talento con un assist. Il minutaggio probabilmente crescerà, abbiate un po’ di pazienza e vi darà soddisfazoni.
📌 BELOTTI (Como): la questione più complicata fra questi quattro profili è senz’altro quella che riguarda il centravanti italiano, che è a tutti gli effetti diventato la riserva di Cutrone. Attenzione però ad una possibilità, e cioè quella di considerarlo come un jolly (ha comunque segnato un gol da subentrato). Difficile in questo momento scambiarlo.