Consigli fantacalcio Bologna– Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione: strategie, acquisti, cessioni e trattative già nel vivo. Il Bologna ripartirà ancora una volta dal 3-5-2 di Mihajlovic, il quale potrebbe alternarsi a un 3-4-2-1 leggermente più atipico. I rossoblù tenteranno di portare a casa una salvezza tranquilla con occhio sul sogno Europa.
Per restare aggiornati su tutte le trattative e prepararvi al meglio per la prossima stagione del fantacalcio, seguite quotidianamente le novità del Tabellone sul calciomercato Serie A 2022/2023, dove troverete i movimenti di mercato di ogni singola squadra: acquisti, cessioni, schede dei nuovi acquisti e i nostri consigli fantacalcio per arrivare preparati all’asta.
Con questo articolo faremo un’analisi dettagliata del Bologna, sulle potenziali sorprese e delusioni in vista della prossima stagione e in chiave asta fantacalcio. Su chi puntare? Chi evitare all’asta iniziale? Quale sarà la formazione titolare? Chi i top, possibili sorprese e flop della nuova stagione? Consigli fondamentali per cercare di affrontare al meglio l’imminente asta estiva contro i vostri rivali di lega.
- Articolo soggetto a variazioni fino all’inizio del campionato in base agli sviluppi del calciomercato
Consigli fantacalcio BOLOGNA asta 2022/2023
- TOP: Theate, Cambiaso, Orsolini e Arnautovic
- FLOP: Soumaro, De Silvestri, Barrow
- SCOMMESSE: Aebischer, Soriano e Cambiaso
Probabile formazione Bologna 2022/2023
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez/Ferguson, Schouten, Soriano, Cambiaso/Lykogiannis; Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic
Rigoristi e tiratori Bologna 2022/2023
- RIGORISTI: Arnautovic, Orsolini, Barrow
- PUNIZIONI: Orsolini, Arnautovic, Soriano (da vicino e lontano, destra e sinistra)
- CORNER: Orsolini, Soriano