Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio, 7 giocatori che hanno ritrovato i bonus: cambio di rotta in arrivo?

🔥 Consigli fantacalcio, 7 giocatori che hanno ritrovato i bonus: cambio di rotta in arrivo?

Consigli fantacalcio – Archiviato definitivamente il turno precedente, è già tempo di pensare alla 15^ giornata di Serie A, che già a partire da venerdì 8 dicembre comincerà a regalare emozioni ai propri appassionati.

I fantallenatori possono tuttavia dare uno sguardo a quanto successo nelle partite andate in scena nello scorso weekend, perché osservando con attenzione si possono trarre spunti interessanti in ottica prossime formazioni da schierare.

In questo articolo andremo ad analizzare 7 giocatori che hanno ritrovato (o catturato per la prima volta) i bonus proprio nel corso della 14^ giornata: il consiglio che vi diamo è di valorizzare questo momento e riproporli ancora nel vostro 11 perché potrebbero aver svoltato la loro stagione.

⚽ Probabili formazioni 15^ giornata Serie A 2023/2024: resta aggiornato sugli schieramenti delle 20 squadre

Consigli fantacalcio, bentornati bonus: 7 giocatori che possono svoltare

📌 Rabiot: il classe 1995 era a secco di +1 dalla 6^ giornata e di +3 addirittura dalla 1^ giornata, ma nella sfida col Monza li ha ritrovati entrambi in un colpo solo e adesso che si è sbloccato non vuole fermarsi. Potete dunque lanciarlo anche nel big match col Napoli, può far male all’attuale fragile difesa partenopea.

📌 Cancellieri: l’ex Lazio aveva regalato una sola soddisfazione ai suoi fantallenatori, ovvero l’assist alla 6^ giornata, poi il vuoto. Il primo gol stagionale contro il Genoa lo rivaluta leggermente e adesso potete sfruttare questo momento per schierarlo da terzo slot del vostro attacco, perché affronterà il Lecce.

📌 Jovic: non aveva mai convinto nelle sue prime uscite da attaccante del Milan, ma nelle ultime settimane stava cominciando a dare segnali positivi. Questi sono culminati con l’ottima prestazione offerta col Frosinone, impreziosita da un +4 complessivo (con il -0,5 per l’ammonizione). Anche se contro l’Atalanta tornerà Giroud, potete schierarlo (con una riserva certa del voto) perché anche a gara in corso potrebbe incidere ancora.

📌 Beltran: dopo un lungo digiuno (e anche un po’ di sfortuna), l’attaccane argentino si è finalmente sbloccato trasformando un rigore e realizzando il suo primo gol in Serie A. Sembra ormai chiaro che il posto di centravanti titolare nella Fiorentina sia suo e galvanizzato da questa rete potrebbe far bene anche nell’insidiosa trasferta con la Roma. Dategli fiducia.

📌 Biraghi: restando in casa viola, un altro protagonista che si era spento a livello di numeri al fantacalcio era il terzino ex Inter, a secco addirittura dalla 1^ giornata. Con l’assist fornito a Sottil ha finalmente ritrovato quel +1 che i suoi fantallenatori aspettavano da tanto tempo e che magari riuscirà a replicare nella sfida coi giallorossi.

📌 Barella: il classe 1997 era ancora sorprendentemente senza +3 all’attivo (e con un solo assist risalente alla 7^ giornata), ma nella sfida della 14^ giornata col Napoli si è rifatto con gli interessi con un super gol in slalom e anche un passaggio vincente. Ora che è in fiducia è ovviamente da schierare alla prossima, in cui affronterà l’Udinese in casa.

📌 Zapata: anche l’ex Atalanta si è risvegliato dal torpore a livello realizzativo, mettendo a referto una doppietta da applausi proprio contro i bergamaschi, ritrovando la via della rete che mancava dalla 5^ giornata. Lanciatelo con nuovi auspici di bonus e soprattutto continuità anche nel weekend in arrivo, giocherà col Frosinone e può regalarvi nuove gioie.

Altre notizie

Parma, Pecchia elogia Cancellieri: cambia la gestione al fantacalcio?

Cancellieri fantacalcio – Tra le sfide più interessanti della 14^ giornata di Se[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 14^ giornata | Ranieri: “Come stanno Dybala, Dovbyk e Saelemaekers. Pellegrini? Un fenomeno”. Thiago Motta: “Nove assenti, l’elenco completo”

Conferenze stampa 14^ giornata Serie A – Dopo la settimana di coppe europee, la [...]

Cagliari | Gaetano diventa un caso al fantacalcio: scambio o tengo?

Gaetano fantacalcio – Il suo arrivo in prossimità del gong nel calciomercato est[...]

Parma, Pecchia elogia Cancellieri: cambia la gestione al fantacalcio?

Cancellieri fantacalcio – Tra le sfide più interessanti della 14^ giornata di Se[...]

Cagliari | Gaetano diventa un caso al fantacalcio: scambio o tengo?

Gaetano fantacalcio – Il suo arrivo in prossimità del gong nel calciomercato est[...]