Consigli fantacalcio – La Serie A scalda i motori e si prepara alla prossima 4^ giornata. Se non avete ancora fatto l’asta fantacalcio, o il mercato di riparazione di settembre, con questo articolo vi suggeriremo 7 giocatori “spacca match” pronti a regalarvi bonus partendo spesso dalla panchina. Quindi massima attenzione a non prenderli in considerazione solamente per un questione di titolarità.
📌 BRESCIANINI (Atalanta): l’ex Frosinone, con il ritorno di Lookman dal primo minuto, potrebbe scivolare in panchina nelle gerarchie di Gasperini. Occhio, però, perchè la sua fisicità e capacità d’inserimento potrebbe rivelarsi decisivi in chiave bonus anche da subentrato. Puntate su di lui, ma evitate le spese folli.
📌 NICO PAZ (Como): non è escluso che Fabregas possa cambiare modulo e promuoverlo direttamente titolare. In caso contrario, invece, attenzione alla sua qualità da subentrato. Ci aspettiamo diversi bonus anche di fronte a un minutaggio ristretto.
📌 KOUAMÈ (Fiorentina): l’attaccante viola rappresenterà la prima alternativa a Colpani, Gudmundsson e spesso anche anche di Kean. Palladino lo chiamerà spesso in causa, quindi attenzione ai suoi bonus a sorpresa anche da subentrato. Ottimo profilo come 6° slot offensivo.
📌 TAREMI (Inter): impossibile definirlo “riserva” o “panchinaro”. Fate particolare attenzione al suo rapporto minuti giocati-bonus perchè l’ex Porto si ritaglierà un ruolo d’assoluto protagonista, e non è escluso che, alla lunga, possa contendere addirittura una maglia da titolare a Thuram.
Consigli fantacalcio, bonus dalla panchina: 7 giocatori spacca match
📌 OKAFOR (Milan): nessun biglietto da visita, ma nuove conferme anche nel corso di questa stagione. L’attaccante svizzero ha già dimostrato di poter impattare sui match con forte decisione anche subentrando nell’ultimo quarto d’ora di gara. Si può inquadrare come 6° slot d’attacco. Ci aspettiamo diversi bonus, soprattutto perchè quest’anno vestirà i panni sia di vice Morata-Abraham, sia i panni di vice Leao.
📌 SHOMURODOV (Roma): De Rossi gli ha già assegnato il ruolo di vice Dovbyk. La sensazione è che possa rigenerarsi completamente, ritrovare fiducia e rappresentare un’ottima soluzione offensiva a gara in corso. Puntate su di lui come 6° slot offensivo, perchè non è escluso che il suo feeling con il gol possa rinascere totalmente nel corso della stagione.
📌 DAVIS (Udinese): l’eroe della salvezza, ad oggi, veste i panni di vice Lucca. Troverà spazio nelle ultime parti di gara. Occhio alla sua abilità nel gioco aereo e alla sua prestanza fisica. Ha ritrovato anche la migliore condizione fisica dopo un anno travagliato dagli infortuni. Per gli amanti del rischio, nel dettaglio, si può rischiare come 6° slot offensivo e non è escluso che possa trovare spesso la via del gol o del bonus (attenzione anche al suo lavoro di sponda), anche da subentrato.