Brekalo al fantacalcio – Uomo in più tra i granata nella prima metà di stagione per Juric, Brekalo si è ritagliato il suo spazio tra i titolari con prestazioni convincenti nel Torino, ed a suon di bonus al fantacalcio. Diventando così un’arma low cost in più per tutti coloro che ci hanno visto lungo ad inizio stagione.
Il suo momento magico però sembra essersi arrestato con, le ultime uscite del croato, poco convincenti e con delle valutazioni non all’altezza di quello a cui eravamo abituati fino a questo momento. La panchina iniziale contro il Genoa e la prestazione incolore a gioco in corso lo dimostrano.
Giusto quindi chiedersi ora cosa fare con il 24enne in vista delle ultime partite della stagione, fondamentali per il Torino e per il fantacalcio che, in molte leghe, è ancora apertissimo e soggetto a molti cambiamenti anche nelle zone alte della classifica.
Brekalo al fantacalcio: ecco come gestirlo
Senza contare l’incontro di venerdì, Brekalo ha portato a casa 23 presenze, di cui 2 da subentrato. In tutto ha preso parte a 7 azioni da gol, precisamente 6 reti ed un assist servito ai compagni che equivalgono, in fantamedia, ad un 7,16. Una valutazione tra le migliori tra i granata.
Il nostro consiglio per lo sprint finale di stagione è quello di dargli ancora delle possibilità. Il croato non porta a casa uno bonus da ormai 4 partite ma, la sua imprevedibilità, potrebbe giocare brutti scherzi alle retroguardie avversarie. Schieratelo ancora con costanza e potrebbe svoltarvi una delle prossime giornate.