Consigli fantacalcio – Una delle squadre che ha cominciato meglio la propria stagione è l’Udinese, già a quota 7 punti sui 9 a disposizione. Gran parte di questi primi successi sono dovuti sicuramente a mister Runjaic, ma anche ad un attacco che sta finalmente iniziando a girare.
Così come nella passata stagione, anche nell’attuale i principali punti di riferimento restano due: Thauvin e Lucca, tra i pochi calciatori bianconeri che possono vantare lo status di “intoccabili”. Attenzione però anche a quello che, in queste prime tre giornate, sembra stia diventando a tutti gli effetti un inamovibile.
Parliamo di Brenner, attaccante scarsamente utilizzato nella passata stagione per via di un lungo infortunio, ma che nell’attuale sembra abbia grande voglia di rivalsa. Lanciato 3 volte da titolare su 3, il brasiliano ha realizzato un gol e un assist, portando la sua fantamedia sul 7,50. Attualmente la titolarità sembra tutta sua e grazie ad ottime risposte, si prospetta come un calciatore da consigliare al fantacalcio.
Consigli fantacalcio | Iker Bravo, Sanchez e Davis: chi puntare e chi evitare
Se in casa Udinese sono consigliati gli acquisti di Lucca, Thauvin e Brenner, lo stesso non si può dire di Iker Bravo, Davis e Sanchez. Mentre i primi due dovranno sgomitare (e non poco) per trovare spazio, e in quello concesso non è scontato portino bonus, per il cileno la via potrebbe essere leggermente più in discesa anche se, in questo caso, a non convincere è la sua tenuta fisica. L’ex Inter è attualmente alle prese con un infortunio e il rischio è quello che, prendendolo, vi potreste ritrovare in rosa un giocatore che potenzialmente potrebbe passare più tempo in infermeria che sul campo.