Consigli fantacalcio – Cosa fare con Cabral, Lasagna, Caputo e Colombo al fantacalcio in vista di gennaio? Occhio ai possibili retroscena con il calciomercato e alle nuove possibili gerarchie della seconda parte di stagione. Partendo da Cabral, l’attaccante della Fiorentina potrebbe lasciare la Viola e abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A con un ruolo da titolare. Il centravanti brasiliano piace al Monza e al Torino, con i granata pronti a puntare forte su di lui.
Attenzione anche al futuro di Lasagna, il quale lascerà quasi sicuramente il Verona, con l’Udinese pronta a sondare il terreno per un possibile ritorno, ma attenzione anche al forte interesse della Cremonese e della Sampdoria. Per quel che riguarda Caputo, invece, l’attaccante dirà no alla Lazio per aprire le porte al ritorno all’Empoli.
Detto questo, attenzione anche al futuro di Colombo. L’ex centravanti del Milan resterà al Lecce e non è escluso che Baroni possa puntare su di lui come attaccante titolare. Una nuova svolta in vista della seconda parte della stagione, la quale potrebbe far sorridere il diretto interessato e tutti i suoi fantallenatori. Colombo potrebbe superare definitivamente la concorrenza di Ceesay.
Consigli fantacalcio, cosa fare con Cabral, Lasagna, Caputo e Colombo
- CABRAL: tenetelo nella vostra rosa. A gennaio potrebbe cambiare maglia, restare in Serie A e diventare titolare.
- LASAGNA: stesso discorso fatto per Cabral. Trattenetelo nella vostra rosa.
- CAPUTO: il suo ritorno all’Empoli potrebbe rigenerarlo dal punto di vista realizzativo. Puntate su di lui.
- COLOMBO: nuove gerarchie e sorpasso deciso su Ceesay? Trattenetelo nella vostra rosa e non cedetelo.