Nandez al fantacalcio – Il mistero avvolge la seconda metà di stagione del centrocampista sudamericano. Scomparso dal campo da ormai diverse giornate senza mai aver dato dei segnali confortanti ai suoi fantallenatori che hanno deciso di investire su di lui in fase d’asta.
La sua assenza, risalente ormai dalla 22^ giornata nella sfida contro la Roma, è stata giustificata con un problema fisico: un problema al ginocchio che non gli premette di allenarsi come vorrebbe. Problema che sta comunque influenzando la seconda metà di campionato dei ragazzi di Mazzarri che, con il sudamericano fuori, perdono uno dei valori aggiunti alla rosa sarda.
Oltre alle problematiche fisiche, sicuramente pesano anche le incessanti voci di mercato che darebbero il centrocampista lontano da Cagliari già dalla prossima estate. Il suo passaggio alla Juventus, molto vicino nel corso della sessione invernale, potrebbe aver segnato definitivamente il suo futuro nel capoluogo sardo che potrebbe quindi aver messo fuori progetto il sudamericano.
Nandez al fantacalcio: ecco come comportarsi
Nandez ha partecipato a 17 partite nel corso della stagione. Presenze impreziosite dai soli 2 assist che in questo inizio di stagione il sudamericano ha raccolto, senza mai trovare la via del gol. Un bottino davvero magro se consideriamo la scorsa annata dove riuscì a collezionare 2 reti e 3 assist in 32 presenze. La sua fantamedia in questa stagione è appena sufficiente e si attesta sul 6,06.
Il nostro consiglio è quello di liberarvi di lui il prima possibile con un giocatore che parta quantomeno titolare tutti i fine settimana. Le vostre scelte potrebbero ricadere Lukic o Torreira. Giocatori che non portano spesso bonus e che potrebbero essere di troppo nelle squadre dei vostri avversari