Candreva al fantacalcio – L’esterno blucerchiato, trascinatore della Sampdoria nella prima metà di stagione, sta attraversando un vero e proprio momento di crisi che lo sta segnando nelle prestazioni ormai da qualche giornata. La cura Giampaolo sembra aver, di colpo, “anestetizzato” l’ex Inter.
L’ultima delusione è stato il rigore sbagliato nella sfida, persa, contro la Juventus sabato sera. Un rigore non calciato perfettamente che potrebbe aver deciso negativamente la giornata, al fantacalcio, di molti fantallenatori che hanno provato a dargli fiducia in questa partita molto difficile.
I liguri saranno impegnati la prossima settimana nella sfida contro il Venezia in trasferta. Partita che gli uomini di Giampaolo sono obbligati a vincere per potersi distaccare ulteriormente, dalla zona buia della classifica che rappresenta la retrocessione alla Serie B.
Candreva al fantacalcio: come comportarsi in vista dello sprint finale
Candreva è stato per molti l’autentico colpo delle aste di settembre. Un rendimento mozzafiato, contornato da bonus a non finire che hanno fatto sicuramente la fortuna di molti. Nella prima metà di stagione infatti veniva spesso considerato come uno dei migliori centrocampisti, per rendimento, del nostro campionato.
In questa seconda metà d’annata, l’ex esterno dell’Inter, sta faticando nel trovare una certa costanza. Oltre alla buone prestazioni contro il Sassuolo ed Empoli rispettivamente nella 24^ e nella 26^ giornata, per scovare altri bonus dobbiamo scalare fino al derby della lanterna del 17^ turno di campionato. Un periodo troppo lungo per quello che siamo stati abituati a vedere da lui.
Pensare di scambiare Candreva, d’altra parte, pare essere proprio una gran follia. Sono 7 gol e 8 assist quelli raccolti dall’italiano nelle sue 26 presenze in Serie A. Una fantamedia del 7,37 su cui grava però l’espulsione rimediata contro il Cagliari. Il nostro consiglio è di confermarlo anche per la prossima giornata. Potrebbe essere la volta buona per rivederlo in gol.