Consigli fantacalcio – Seconda parte di stagione pronta a entrare concretamente nel vivo, quindi attenzione alle vostre valutazioni e strategie in chiave fantacalcio. Con questo articolo analizzeremo alcune casi al limite e cercheremo di risolvere alcuni dubbi e punti interrogativi. Aprite concretamente anche ad alcune idee di scambio senza aspettare potenziali svolte che potrebbe non arrivare mai.
📌 CHUKWUEZE (Milan): nonostante la recente titolarità a causa dei tanti infortuni, l’esterno nigeriano continua a non convincere. Con il ritorno di Leao e Giroud troverà ancora meno spazio. Potete aspettare fino a fine dicembre prima di aprire al suo addio, ma in caso di scambio vantaggioso potete prendere in considerazione l’idea di cederlo subito.
📌 FRATTESI (Inter): pochissimi minuti a disposizione anche nell’ultima supersfida tra Juventus-Inter. Inzaghi continua a preferirgli Mkhitaryan, ma la nostra sensazione è che nel medio-lungo periodo riuscirà a conquistarsi un ruolo da titolare o un minutaggio decisamente superiore. Trattenetelo nella vostra rosa.

📌 STREFEZZA (Lecce): la sensazione è che D’Aversa non straveda per l’esterno offensivo giallorosso, e alla lunga potrebbe continuare a preferirgli Banda e Almqvist. Potete aprire a uno scambio in caso di offerta interessante. Non svendetelo, ma valutate attentamente alcune proposte.
⚽ Consigli fantacalcio: novità, suggerimenti e ultime news in vista della prossima giornata
Consigli fantacalcio, da Chukwueze a Frattesi: cosa fare con i casi al limite
📌 NZOLA (Fiorentina): ballottaggio serrato con Beltran e verve realizzativa praticamente inesistente. Potete valutare uno scambio immediato. In caso di gol nella prossima giornata potrebbe essere l’occasione giusta per proporlo come pedina di scambio per un addio imminente.

📌 AOUAR (Roma): dopo un buon inizio di stagione, la sensazione è che per Mourinho non rappresenti un’assoluta priorità. Potete scambiarlo anche per un titolare di una medio-piccola squadra poco propenso al bonus, ma sicuro di “voto” ogni giornata. Con l’ex Lione in rosa potreste rischiare costanti “S.V”.