Consigli fantacalcio – Il sabato della 29^ giornata di Serie A ha regalato alcuni spunti interessanti in ottica fantacalcio, considerati i calciatori andati a segno nelle partite andate in scena.
Andiamo ad analizzare quelli che possono colpire maggiormente l’attenzione dei fantallenatori in vista del finale di stagione, dandovi qualche consiglio in merito.
Da Castellanos a Maldini, passando per Cheddira e Vlasic, i loro +3 potrebbero valorizzarli in chiave scambi o anche rilanciarli nelle vostre scelte di formazione: ecco come cambia la loro gestione.
Consigli fantacalcio | Castellanos, Cheddira, Vlasic e Maldini: nuova gestione
📌 Castellanos: la doppietta del bomber argentino sul campo del Frosinone potrebbe ribaltare le gerarchie offensive in casa Lazio e con l’avvento di Tudor in panchina Immobile potrebbe essere definitivamente scavalcato. Vi suggeriamo dunque di aspettare ancora qualche settimana per verificare se diventerà titolare o meno.
📌 Cheddira: l’ex Bari ha ormai sorpassato Kaio Jorge nel ballottaggio per il ruolo di punta centrale del Frosinone e sta finalmente segnando con continuità (3 gol nelle ultime 4 partite). Su di lui potete percorrere due strade, ovvero godervelo ancora e schierarlo sempre o quasi oppure sfruttare il suo momento per inserirlo in uno scambio.
📌 Vlasic: il trequartista classe 1997 è reduce dalla terza rete stagionale e ha interrotto un digiuno realizzativo lungo 10 giornate. La continuità non è stata il suo forte in questa stagione, dunque provate a beneficiare di quest’ultimo bonus per proporlo in un affare con un vostro compagno di lega e assicurarvi un profilo più affidabile.
📌 Maldini: il talento di proprietà del Milan è sbocciato nel Monza, con 3 gol e 1 assist all’attivo nelle scorse 5 giornate. Un rendimento in netta crescita e che vi invitiamo a non sottovalutare, perché si sta prendendo la titolarità nei brianzoli. Premiate il suo magic moment e trattenetelo in rosa, schierandolo il più possibile.