Consigli fantacalcio centrocampisti – Ultime aste fantacalcio ancora da completare, poi spazio all’inizio della 4^ giornata di campionato. Con questo articolo focalizzeremo la nostra analisi su 5 centrocampisti che potrebbero rivelarsi delle ottime garanzie nel medio-lungo termine, ma che attualmente non hanno catturato l’attenzione dei fantallenatori. Quindi, approfittatene e valutateli per la vostra rosa prima che il loro prezzo lieviti qualora dovessero finire in hype.
📌 BELAHYANE (Verona): qualità, tecnica e velocità di pensiero. Il giovane centrocampista classe 2004 potrebbe soffiare definitivamente il posto a Serdar, attualmente infortunato. Puntate su di lui come possibile scommessa da 7°- 8° slot, per poi valutare il suo impatto nel medio-lungo periodo.
📌 MORO (Bologna): il centrocampista rossoblù ha già fatto breccia nel cuore di Italiano. A prescindere dalla fitta concorrenza in mezzo al campo, si può acquistare per completare il reparto. Attenzione anche alle sue ottime capacità d’inserimento.
📌 SOHM (Parma): gioiello del centrocampo di Pecchia, il centrocampista svizzero potrebbe agire sia da centrale di centrocampo in coppia con Bernabè, sia da trequartista centrale alle spalle dell’unica punta. Ottimo profilo qualità-prezzo: ci aspettiamo anche diversi bonus.
Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti bug che nessuno sta considerando
📌 BALDANZI (Roma): in caso di definitivo passaggio al 3-5-2, l’ex Empoli potrebbe diventare un’ottima alternativa nel ruolo di mezz’ala. De Rossi crede fortemente in lui: attenzione anche al suo impatto sui match a gara in corso. Non va sottovalutato, potrebbe rivelarsi un’ottima chiamata a sorpresa.
📌 NICOLUSSI CAVIGLIA (Venezia): Di Francesco gli consegnerà le chiavi del centrocampo per aumentare il tasso tecnico e qualitativo della manovra offensiva. Come già nella sfida della 3^ giornata tra Venezia-Torino, l’ex Juventus non avrà solamente compiti di regia, ma arriverà spesso anche alla conclusione da fuori area. Quindi attenzione al suo profilo come 7° o 8° slot.