Centrocampisti fantacalcio – Il fantacalcio si prepara a entrare concretamente nel vivo, quindi attenzione alle ultime strategie e dettagli per il finale di stagione. Con questo articoli vi suggeriremo 5 centrocampisti low cost per completare il vostro centrocampo per le ultime dieci giornate. Occhio ai possibili bonus a sorpresa!
📌 GINEITIS (Torino): Juric potrebbe puntare su di lui soprattutto dopo i recenti problemi fisici di Ilic. Forza fisica e tecnica: occhio anche alla sua capacità d’inserimento. Bonus a sorpresa dietro l’angolo per queste ultime 10 giornate!
📌 DEIOLA (Cagliari): l’ex Parma sembrerebbe aver ritrovato un posto da titolare i mezzo al campo. Ottimo come 8° slot di centrocampo per completare il vostro reparto. Voto garantito e pollice verso l’alto!
📌 RAFIA (Lecce): il ko di Kaba gli consentirà di trovare ancora maggiore spazio tra i titolari. Attenzione alle sue abilità nel tiro da fuori. Ha fallito un calcio di rigore, ma non è escluso che possa comunque far parte delle gerarchie del Lecce dagli undici metri.
⚽ Probabili formazioni 29^ giornata Serie A: novità e titolari
Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti low cost per le ultime 10 giornate
📌 BALDANZI (Roma): gli impegni in Europa League della Roma potrebbe spingere De Rossi a puntare spesso sull’ex Empoli. Ottimo innesto di qualità a costi ridotti, e occhio alle sue qualità da uomo assist e tiro da fuori area.
📌 ASLLANI (Inter): ha conquistato totalmente la fiducia di Inzaghi. Continua a sorprendere anche la sua capacità d’inserimento in zona gol. Puntate su di lui: va inquadrato come 6° slot di centrocampo.